Labbra.
Lingua.
Mani.
Muscoli.
Quello era Benji.
Quanto le era mancato?
Mentre facevano l'amore nel letto dell'appartamento di lui ad Amburgo i pensieri di Vivien erano completamente concentrati sul corpo del SGGK.
Ogni gesto, ogni sussurro, ogni movimento del ragazzo le davano piacere.
Raggiunse l'orgasmo per prima, dicendoglielo... urlandogli in faccia tutto il suo godimento.
Lui la seguì poco dopo, inebriato dalle parole lascive di lei.
Si strinsero forte, ansanti e sudati.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-Buon compleanno, SGGK.- gli sussurrò ad un orecchio mentre giacevano ancora vinti dal piacere.
Lui le sfiorò una guancia e le passò la mano nei lunghi capelli neri: - Grazie, Splendore. Sei davvero stupenda... come fai a farmi impazzire così?-
Lei rise, lusingata, e minimizzò: - Forse ti è sembrato tanto bello perché non lo facevamo da più di tre settimane. Eri in astinenza!-
In astinenza da tre settimane.
Non proprio.
Il pensiero dell'avventura occasionale, avuta qualche giorno prima con l'amica della ragazza di Schneider, fece capolino beffardo nel cervello del portiere.
Il senso di colpa ... crudo e selvaggio.
Ancora.
Lottando contro la propria coscienza Benji si sforzò di non pensarci: era stato un errore, nulla di più.
Adesso era con Vivien: era nel posto giusto con la persona giusta.
Capitolo chiuso: non valeva la pena tormentarsi in eterno per una cazzata simile.
Affondò il viso nella chioma morbida e profumata di lei aspirandone il profumo. Si sentì subito meglio.
Inaspettatamente lei si divincolò e si sedette sul bordo del letto esclamando: - Ho una cosa per te-.
Si alzò mentre Benjamin seguiva con lo sguardo quel corpo nudo, candido e bellissimo che lui tanto adorava.
La vide frugare nella valigia.
La ragazza tornò verso di lui con u regalo in mano.
-Per me?- chiese Benji sorpreso
-Certo: oggi è il 7 dicembre. Mi risulta che sia il compleanno di un certo Benjamin Price...- rispose Vivien dolcemente.
Il portiere scartò il pacchetto e ne estrasse una camicia sui toni del grigio.
-Bellissima!-commentò con entusiasmo: - Hai sempre un gusto fantastico, Viv!-
Lei replicò: - Il colore si sposa perfettamente con i tuoi occhi... e poi, quando una ha un fidanzato che sembra un modello, non è molto difficile trovare qualcosa che gli stia bene!-
Benji, per ringraziarla del regalo e soprattutto del complimento, la baciò spingendola in dietro verso la testata.
-Aspetta... prima di ricominciare devo farti vedere una cosa!- lo interruppe la ragazza.
STAI LEGGENDO
Reality
Fanfic...Dreams are my reality... Chi non ricorda almeno il ritornello della famosa canzone "Reality" di Richard Sanderson che fu colonna sonora del film del 1980 "Il tempo delle Mele"? Bene, la citazione è voluta perché è proprio di questo che parla ques...