27° drift away

391 27 10
                                    

Nonostante la giornata fosse iniziata bene, le riprese finirono così tardi che innervosirono Seungkwan.

Non aveva toccato cibo, neanche due minuti di aria, privacy e stronzate varie.
Tutto ciò perchè faceva anche il lavoro del manager.

Doveva assolutamente trovarne uno.

Fu questo che disse nel messaggio vocale - di un minuto e mezzo - appena mandato al suo barista preferito.

Non per lamentarsi della sua vita, ma semplicemente perchè voleva raccontarne ogni minimo dettaglio.

Non l'aveva mai fatto con nessun altro ragazzo, nonostante ne abbia frequentati molti.

Non lo faceva perchè semplicemente nessuno di loro gli importava realmente.

Vernon visualizzò dopo qualche minuto con poche parole.

Vernonnie
<Seungcheol ha qualche conoscenza,
se vuoi gliene parlo>

Seungkwannie
<ti stai prendendo cura
del tuo ragazzo?🤭>

Vernonnie
<smettila di sognare>

"che apatico" sbuffò prima che i produttori richiamarono gli idol sul set, era finita la pausa.

Lanciò il telefono sul divanetto senza neanche rispondere al ragazzo e tornò a lavorare.

Forse fu proprio quella non risposta che spinse Vernon a scrivere altro.

Anche se non gli diede mica fastidio, non era mai stato il tipo da annoiarsi per queste cose futili.

Seungkwan lesse il messaggio solo dopo ore, quando finalmente aveva finito.

Un'ondata di calore si disparve lungo tutto il corpo, fu solo un attimo, forse per lo stupore.

Come quando inaspettatamente incontri la persona che ti piace.

Vernonnie
Domani potremmo vederci.

C'era anche bisogno di rispondere a quell'affermazione?

Il domani arrivò come una lumaca, ma finalmente scoccarono le 17:00 del giorno dopo.

Per Seungkwan puro sollievo,
mentre Vernon pendeva dal lato della bilancia che diceva di non uscirci.

perchè?

perchè stava per andare ad un appuntamento con un ragazzo.

Aveva sensazioni sgradevoli provenienti dal centro dello stomaco e non gli era mai capitato.

Sentiva di star sbagliando tutto, di star uscendo dalla sua zona protetta per iniziare a scalare una montagna la quale è impossibile scenderci una volta salita.

E se la vista non gli sarebbe piaciuta? se avrebbe voluto tornare nella sua zona protetta.

Mille dubbi lo assillavano mentre ormai eri a pochi chilometri dal punto d'incontro.

Stava per chiudersi a riccio, era davvero a tanto dal rinunciare e chiudere tutto non appena l'avrebbe visto quel giorno.

Perchè uscire dalla zona protetta per un uomo, per giunta anche famoso e irrefrenabile?

Fallin' flower || verkwanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora