[il video l'ho fatto apposta per questo episodio non vi aspettate molto]
°
°Sgranò gli occhi, puntandoli verso quel volto che ancora faceva fatica a rimanere sveglio.
"cos'hai appena detto?" forse lo aveva urlato.
"non te l'ho detto?"
"devi chiedermelo! sta a me accettare" cercò di fare l'orgoglioso o qualcosa del genere, ma fu mascherato dopo poco.
"smettila" portò un indice sul petto del cantante "che stai per avere un infarto" mormorò compiaciuto.
"ma smettila tu, da quando lo siamo?" aveva smesso di urlare, ma voleva comunque una spiegazione, una data.
"da ieri" si alzò con fatica dal petto di Seungkwan, solo per riuscire a guardarlo negli occhi "cos'altro vuoi che ti dica, la posizione?" borbottò con un sorrisetto.
Seungcheol interruppe il momento dei due con una tosse finta - o forse si stava strizzando con la saliva dopo quell'affermazione uscita dalla bocca del suo caro amico. -
"quindi per te la scopata è un fidanzamento" continuò non fregandosene.
Vernon sbuffò, sciogliendo le braccia dai suoi fianchi e facendolo alzare "dimenticavo di star parlando con un professionista delle scopate" puntualizzò l'ultima parola, sentendosi infastidito da essa.
chiamala solo scopata.
e come doveva chiamarla Vernon?
"Solo perchè ho scopato molto non vuol dire che non ci tengo a queste cose!" urlò incrociando le braccia al petto, con quella fronte arricciata.
Eccalla, si è offeso.
pensò il barista, scompigliandosi i capelli."E POI TANTO PER LA CRONACA HAI GODUTO COSÌ TANTO PERCHÈ SONO UN PROFESSIONISTA"
Hansol sgranò gli occhi guardandosi intorno, per poi fissare il ragazzo entrato dalla porta che aveva appena sentito quell'affermazione troppo spinta e personale per i gusti del corvino.
Se gli sguardi potevano agire, beh Seungkwan sarebbe stato già morto.
Seungcheol aveva assistito alla scena divertito e si decise a parlare solo quando vide il suo amico.
"Wonwoo, chi non muore si rivede" ironizzò.
"ti sembra il caso di usare questa frase oggi?!" si avvicinò velocemente salutando l'amico, poi diede uno sguardo veloce agli altri due presenti.
Era come se una nuvola nera li circondasse, erano entrambi con le braccia conserte mentre si davano le spalle, Vernon aveva rivolto lo sguardo al nuovo arrivato mentre Seungkwan fissava il muro.
"Hansol, giusto?" Seungkwan smise di guardare il muro, chi era quello e come si permetteva di chiamarlo per nome?
"Seungcheol mi ha parlato spesso di te, sono un suo amico d'infanzia" gli porse la mano che venne ben stretta.Scoups rise a quella visione, i due amori della sua vita si era finalmente conosciuti.
Wonwoo era un tipo abbastanza introverso, ma con le persone giuste sapeva essere anche simpatico e amichevole.
I tre iniziarono a chiacchierare, mentre Seungkwan studiava il nuovo individuo con ancora la fronte corrucciata.
Vernon lo ignorava di proposito. Lo sapeva.
Ma la cosa non rendeva il tutto più sopportabile, soprattutto per un tipo come Seungkwan.
STAI LEGGENDO
Fallin' flower || verkwan
RomanceTutti sanno quanto il famoso cantate Boo Seungkwan ami divertirsi e andare a ballare nel solito locale gay. Tutti non sanno che cambierà la vita al nuovo barista etero Hansol Vernon Chwe, nonostante questi due siano i completi opposti. ~smut ~boyxb...