18° good to me

407 26 5
                                    

"Seungcheol io ho finito qui, torno con Seungkwan, ti lascio libero"

"ancora con sta storia" sbuffò in malo modo con fare arrogante "smettila di farmi credere che io abbia una vita privata ora"

"tu smettila di trattare così il mio amico" si mise in mezzo quella peste di Seungkwan, come sempre.

"il tuo amico ha la lingua e può dirmi se gli da fastidio o meno" incrociò le braccia al petto mostrandogli una smorfia.

"Lui oggi viene con me, ha bisogno di scopare un po' è chiaro?" Seungkwan prese per il polso l'amico.

"scopare, sa almeno cosa significa?" fece un ghino, prendendolo in giro.

"Tsk, vuoi che te lo dimostri?" l'affermazione con espressione perversa appena uscita dalla bocca di Jeonghan stupì entrambi.

davvero aveva detto una cosa del genere?

Poi lo salutò sorridendo come suo solito fare, ritornò angioletto.

Ma doveva pensarci prima.
Seungcheol aveva ben impresso quel volto malizioso, e non sarebbe riuscito a dimenticarlo neanche volendo.

" E ora che faccio?" si guardò intorno già annoiato, abituato ormai a stare sempre con il cantante.

E così si ritrovò a casa di Vernon senza un motivo preciso, gli mancava quell'amico.
Non si vedevano da 2 giorni.

"Pensavo ti fossi dimenticato di me" ironizzò lanciandosi sul divano dopo aver aperto la porta.

"ho avuto Jeonghan alle calcagne" sbuffò una volta chiuso la porta alle sue spalle.

"siete diventati inseparabili" ritornò a prendere il controller e mise play al videogame.

"ma cosa dici.." prese un secondo controller e affiancò Vernon.

"lo trovo anche io strano, un angioletto con il mostro fatto in persona"

"angioletto un corno, oggi se n'è uscito con una frase che mi ha fatto... impazzire" all'ultima parola si soffermò molto, smise di fare qualsiasi cosa lui stesse facendo in quel momento e scosse leggermente il capo esterrefatto.

"illuminami"

"vuole dimostrarmi come sa scopare" lo disse quasi come se fosse una domanda.

"e perchè dovrebbe farti impazzire? tu le fai ogni 2 minuti queste affermazioni" non gli rivolse nemmeno uno sguardo, continuava con il game.

Seungcheol ci ragionò su,
fece passare forse troppi minuti, ciò che aveva appena detto il caro Hansol non aveva tutti i torti, rinunciò a trovare una risposta plausibile solo quando quando si ricordò per l'ennesima volta di quel viso.

"Secondo me è l'amicizia di Seungkwan che lo sta cambiando" cambiò discorso.

"perchè" si girò due secondi, udendo il nome del suo cliente psicopatico, poi tornò con lo sguardo alla tv.

"scoperà 5 giorni su 7, e saranno anche tutti diversi"

Vernon fu così infastidito da quella frase che non fece caso a quella successiva

"oggi manco riusciva a sedersi"

Vernon non farti infastidire da un ragazzo così, lascialo alla sua vita facile e infelice.
una vocina dentro di lui prese il sopravvento.

"Non mi parlare di quello psicopatico, ci ha provato anche con me" sputò innervosito, cercando di ricacciare l'odio che una volta dimostrava di avere con poco e niente.

Fallin' flower || verkwanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora