Pov's Lele
E sono ancora qui, a vagare per le strade di Milano, alla ricerca di Tancredi. È da un'ora che lo cerco e di lui ancora non c'è traccia. Arrivo in un parchetto alla ricerca di una panchina, per sedermi due minuti e riposare le gambe. Mi avvicino alla panchina ma noto che è occupata da una persona. Continuo ad avvicinarmi e trovo... Tancredi!
«Tanc!» corro da lui.
«Lele vattene!» dice lui alzandosi. Lo prendo per il polso e lo faccio girare verso di me.
«Ma si può sapere che hai? Te ne sei andato e sei sparito per ore. Sono stato un'ora intera a cercarti per tutta Milano, ti trovo qua e te ne vuoi andare. Che cazzo ti succede?!»
«Nulla.»
«Non ti credo. Si vede che alla festa non volevi esserci. Sembravi un morto.»
«Non credermi, tanto non importa.» stava per andarsene, ma io lo fermo di nuovo.
«Lele lasciami.» lo guardo negli occhi. Ha degli occhi verdi bellissimi. Non li avevo mai notati prima. Vabbè tornando a noi. Aveva gli occhi lucidi, apro le braccia e lui ci si fionda dentro. Mi stringe forte a sé, come se potessi scappare da un momento all'altro. Lo stringo forte a mia volta, cercando di calmarlo.
Mi siedo sulla panchina e faccio mettere Tanc a cavalcioni su di me, mentre lui ancora mi tiene stretto.«Che succede piccolo?»
«N-niente.»
«Per favore Tanc, non mentirmi.»
Pov's Tancredi
Ed ora come faccio a dirgli che mi sono innamorato del mio migliore amico? Come faccio a dirgli che mi sono innamorato del suo sorriso? Come faccio a dirgli che mi sono innamorato di due occhi castani in cui mi perdo solo a guardarli? Come faccio a dirgli che quando mi abbraccia intorno a me non c'è più nulla? Come faccio a dirgli che sto bene solo con lui? Come faccio a dirgli che sono geloso di chiunque respira la sua aria, di chiunque lo tocca, lo abbraccia, lo sfiora e lo bacia? Come faccio a dire a Lele che sono innamorato di lui?
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanfictionCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...