Capitolo 62

2.3K 123 45
                                    

Pov's Tancredi

«Amore metti in vivavoce.» Lele risponde alla chiamata.

Chiamata tra Lele e Corinne
«Ciao Corinne.»
«Lele sei con Tanc?»
«Si è qui con me, sei in vivavoce.»
«Bene. Ho parlato con gli altri membri dell'agenzia.»
«E cosa hanno detto?»
«Che potete dire di voi. Hanno visto i video Tankele ed effettivamente non avete rischi di ricevere insulti.»
«Grazie Corinne.»
«Di nulla ragazzi.»
«Ciao Cori.»
«Ciao
Fine chiamata tra Lele e Corinne

«Andiamo a fare la diretta?» mi chiede Lele.

«Si andiamo.»

Andiamo in camera nostra e metto il telefono sulla ringh light. Lele si siede sul letto ed mi metto in mezzo alle sue gambe appoggiandomi al suo petto. Faccio partire la diretta.

«Bella ragaa.» diciamo io e Lele.
I fan iniziano a sclerare vedendo me e Lele insieme.

«Allora abbiamo fatto questa diretta per dire una cosa importante. Io e Tancredi stiamo insieme. La Tankele è reale.»

Nei commenti i fan impazziscono, i commenti sono del tipo "lo sapevo che stavano insieme!", "Finalmente lo hanno detto", e altri commenti simili. Chiedono il bacio Tankele e noi accontentiamo i fan. Mi avvicino a Lele e lo bacio dolcemente; ci baciamo per circa cinque minuti e poi ci stacchiamo. Stiamo un altro po' in live e poi chiudiamo la diretta.

«Finalmente possiamo uscire e tenerci per mano come una vera coppia. Senza doverci nascondere.» dico tirando fuori un sospiro di sollievo. Mi metto a cavalcioni su Lele e lo guardo negli occhi.

«Sei bellissimo cazzo. Assurdo.»

Sorridiamo entrambi e ci baciamo di nuovo. Il bacio diventa passione, e fecimo l'amore.

#SpazioAutore

Okey so che volevate la parte hot ma sapendo che Tancredi è su Wattpad non riesco a scrivere quelle parti. Sarei troppo in imbarazzo. Detto questo vi lascio. Domani mattina nuovo capitolo ❤️

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora