Capitolo 99

1.4K 102 21
                                    

Pov's Lele

Domani è il grande giorno. Io e Tanc diventeremo marito e marito. Sono così elettrizzato all'idea di vederlo arrivare sull'altare, di mettergli l'anello al dito, e di passare la luna di miele più bella di sempre.

«Ciao amore ci vediamo domani.» Tanc mi dà un bacio ed esce seguito da Gian. Loro due solo per oggi staranno in un hotel, a quanto pare vedere lo sposo il giorno prima del matrimonio porta sfiga. Quindi meglio evitare.

«Pronto per domani?» mi chiede Diego.

«Prontissimo bro.»

Io e Diego passiamo la giornata a stare sul divano, a parlare, guardare la tv e mangiare schifezze.

Mi era mancato passare le giornate così con il mio migliore amico.

«Lele, secondo te, anche io e Gian avremo un futuro come quello tuo e di Tanc?»

«Che intendi dire?» chiedo confuso.

«Secondo te anche noi avremo dei figli e una famiglia?»

«Bro se vi amate davvero tutto può succedere. Se vi amate davvero avrete anche voi dei figli e una famiglia.»

«Lo amo Lele, come amo lui non ho mai amato nessuno. Mi ha completamente fottuto mente, cuore e anima.»

«Siete innamorati l'uno dell'altro e si vede.» mi sorride e ci abbracciamo. Ci stacchiamo dall'abbraccio e torniamo a guardare la tv.

Pov's Tancredi

«Come ti senti Tanc?»

«Sono emozionato, ansioso, felice. Provo tante emozioni messe insieme. Dio Gian ti rendi conto che domani mi sposo?! Se è un sogno non svegliarmi. Perché è un sogno bellissimo.» ancora non ci credo che ci sposeremo.

«Sono veramente felice per voi bro. Meritate di essere felici.»

«Con Lele sono felicissimo. Non riesco a immaginare un futuro senza di lui, anzi io un futuro non lo voglio se lui non c'è. È l'unico che amo.»

Gian mi sorride e mi abbraccia.

Passiamo la giornata in questa camera d'hotel. Mi viene in mente la canzone di Diego. Prendo il telefono e mando un messaggio a Lele.

Amore❤️
Sono solo qui in camera d'hotel, non resisto più tu Vienimi A Prendere. E stavo bene quando stavo con te, ci ripenso come se fosse un sogno e ti togli i vestiti ma restano i lividi impressi negli anni in un corpo da brividi. Che vorrei soltanto sentire su di me. Adesso Vienimi A Prendere.

Mando il messaggio e metto il telefono in carico. Mi stendo sul letto e mi addormento, pronto per affrontare la giornata di domani.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora