Pov's Lele
Dopo un mese
Mi sveglio sentendo Tancredi alzarsi dal letto e correre in bagno. Ormai sono due settimane che continua ad avere la nausea, eppure non ne ha febbre. Vado da lui in bagno e lo trovo piegato contro il cesso.
«Ehi piccolo, hai finito?» mi avvicino a lui e gli accarezzo la schiena.
«Si. Dio mi sento malissimo.»
«Domani mattina andremo dal medico. Non puoi continuare a stare così amore. Sono due settimane che stai male.» lui annuisce ed io lo aiuto a pulire. Lo prendo in braccio e torniamo in camera, lo metto sul letto e mi stendo accanto a lui. Lo tengo stretto a me e ci addormentiamo.
Il giorno dopo
«Lele svegliati.» sento Tanc chiamarmi, mi sveglio e lo vedo davanti a me.
«Dimmi amore.» dico con la voce impastata dal sonno.
«Dobbiamo andare dal medico.»
Annuisco e mi alzo. Lascio un bacio a Tanc e poi vado in bagno a lavarmi, mi faccio una doccia veloce e poi esco dalla doccia mettendomi un'asciugamano intorno alla vita. Torno in camera e mi vesto; metto un paio di boxer, poi un jeans blu con i disegni di dragon ball stampati, una felpa nera e le Nike Air Force. Vado in soggiorno e trovo Tanc già pronto.
«Amore andiamo?»
«Si.»
Prendo le chiavi di casa, le chiavi dell'auto, il telefono e il portafoglio, usciamo di casa e andiamo dal medico.
Dal medico
«Giaccari e Galli potete entrare.» ci chiama l'infermiera. Entriamo nella stanza del dottore e ci sediamo sulle sedie di fronte alla sua scrivania.
«Salve, come mai siete qui?»
«Salve. Il mio ragazzo sta male da due settimane, continua ad avere la nausea. Pensavamo che fosse febbre ma non lo è, non sappiamo cosa possa essere.»
«Fatemi fare delle veloce ricerche e vi dirò tutto.»
Annuiamo e aspettiamo che il dottore faccia le ricerche. Prendo la mano di Tancredi e la stringo. Dopo circa dieci minuti finalmente il dottore parla.
«È difficile da spiegare, e quello che sto per dirvi è un evento raro se così possiamo chiamarlo. Il suo ragazzo, Tancredi è incinto.»
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanfictionCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...