Capitolo 56

2.4K 136 38
                                    

Pov's Tancredi

«Lele, stavo pensando che dovremmo dire ai miei di noi due.» dico mentre mangio i pancake.

«E quando glielo vorresti dire?»

«Che ne dici dopo aver fatto colazione?»

«Va bene.» mi sorride e mi prende la mano.

«Non iniziate con le smancerie di prima mattina.» dice Diego ridendo.

«Te stai zitto. Che stamattina eri abbracciato a Gian come un koala.» dice Lele e Diego diventa rosso.

«Amore guardalo è diventato rosso.» io e Lele ridiamo.

«Lasciate stare Mowgli.» dice Gian difendendo Diego.

«Comunque apparte gli scherzi sono felice per voi. Gian, ti voglio bene per me sei come un fratello, ma se fai soffrire Diego ti metto in uno scatolone e ti mando in Polonia, con un viaggio di sola andata.» dice Lele puntando la forchetta contro Gian.

«Stessa cosa vale per Diego se fa soffrire Gian.»

«Diego scappiamo.» dice Gian facendo finta di essere spaventato.
Tutti ridiamo e finiamo di fare colazione.

Ore 10:30

Io e Lele siamo in camera nostra per chiamare i miei. Faccio partire la videochiamata.

Videochiamata tra Tancredi e la famiglia
«Tesoro!»
«Ehi mamma.»
«Come stai amore?»
«Sto bene, e voi come state?»
«Noi stiamo bene tesoro.»
«Mamma puoi chiamare anche papà e le mie sorelle? Vi dovrei dire una cosa importante.»
«Certo
Nello schermo appaiono mio padre e le mie sorelle.
«Figliolo cosa ci devi dire?» dice mio padre, spero tanto che mi accettino.
«Ve lo dirò senza troppi giri di parole. Sono gay e sono fidanzato con Lele.»
«Ed era solo questo? Tanta ansia per niente.» dicono i miei.
«Quindi siete felici?»
«Certo, amore. Per noi è importante che tu sia felice.»
Sorrido e parliamo per un po'.
«Adesso devo andare. Vi amo.»
«Ti amiamo anche noi Tanc. Ciao tesoro.»
Fine videochiamata tra Tancredi e la sua famiglia

«È andata bene amore.» dice Lele mentre mi fa sedere a cavalcioni su di lui.

«Già. Ora tocca dirlo ai fan.»

«Magari che ne dici di dirlo più avanti?»

«Si è meglio. Che ne dici se facciamo un Tik Tok?»

«Certo.»

Lele prende il telefono e lo mette sul ring light. Fa partire il video e mette la canzone "Superclassico".

"Dio che fastidio... però mi si ferma il battito, quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa, noi siamo Superclassico. E riempirei di mazzate quel tuo vecchio ragazzo che è un coglione galattico."

Per tutto il video mi sono incantanto a guardare Lele. Lui pubblica il tik tok e poi si gira verso di me. Mi avvicino a lui e lo bacio.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora