Pov's Lele
Mi sveglio sentendo un rumore provenire dalla cucina. Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza. Vado in cucina e trovo Tancredi che cerca di prendere i biscotti che si trovano nello stipetto, ma con scarsi risultati poiché lui è bassissimo.
«Aspetta ti aiuto io.» lui si gira verso di me e mi accenna un sorriso.
Mi avvicino a lui e prendo i biscotti.«Grazie.» dice prendendo il pacco e poi si dirige verso il salotto. Torno in camera e prendo il telefono, in quel preciso istante mi arriva una notifica.
Una fanpage sui Tankele mi ha taggato in un post. Apro la notifica e vedo un edit. È un Tik Tok mio e di Tanc, dove cantavamo Bandita di Jack LaFuria, e nella descrizione scrive:
"Voi adesso mi dite come questi due fanno ad essere solo amici. Ma vedete come si guardano? Scusatemi ma io un mio amico non lo guardo come si guardano Lele e Tanc. Dai si vede che si amano. Quindi Tancredi e Lele muovetevi a confermare la vostra relazione"
Guardo il tik Tok ed effettivamente la fan ha ragione. Ci guardiamo da veri innamorati. Mi soffermo a guardare Tancredi, i suoi occhi verdi sono stupendi e mi guardano come se io fossi la cosa più bella del mondo. Il suo sorriso è qualcosa di fantastico. Poi guardo me, e sembra che anche io sia innamorato. Senza che io me ne sia accorto sorrido.
«Lele vieni in cucina a mangiare!» Diego urla dalla cucina.
«Ao ma che te urli, potevi venire direttamente in camera a chiamarmi.» mi siedo al tavolo.
«Nah.»
Ci mettiamo e ridere e iniziamo a mangiare.
«Raga, vi devo dire una cosa.» dice Tancredi, noi lo guardiamo.
«Mi sono fidanzato con Giulia.»
In quel preciso istante mi cade il mondo addosso. Mi si chiude lo stomaco e non ho più fame. Voglio piangere. Perché sento queste cose? Dovrei essere felice per lui. Invece sono geloso, come sei io fossi innamorato di... no, non può essere. Io sto con Valeria. Ma che mi prende?
«Siamo felici per te.» dicono Gian e Diego. Io non dico nulla. Non riesco a parlare.
«Lele?» mi chiama Tanc.
«Oh ehm, si. Anche io sono felice per te.»
Senza dire nulla mi alzo dal tavolo e vado in camera. Mi metto sul letto e scoppio a piangere.
Che cazzo mi succede?
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanficCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...