Pov's Lele
Io, Diego e Gian cerchiamo di capire chi stia urlando.
«Lorenzo vattene via!» sentiamo Tancredi urlare e corriamo in camera, apro la porta e vedo quel coglione di Lorenzo a cavalcioni su Tancredi. Tanc cerca di scappare ma quello stronzo non lo lascia in pace.
Vado da Lorenzo e lo levo da sopra il corpo di Tanc. Gli prendo un braccio e glielo metto dietro la schiena, gli prendo la testa tenendolo dai capelli e lo sbatto al muro.«Cosa cazzo non hai capito della frase "non ti devi avvicinare a Tancredi"?! Sei siedo per caso?! Forse non ti è chiaro il fatto che Tancredi è il mio ragazzo. Questo è l'ultimo avvertimento che ti do, la prossima volta che ti avvicini a lui ritieniti un uomo morto.»
Lo accompagno alla porta e lo caccio via. Torno da Tancredi e vedo che è nel mezzo di un attacco di panico.
«Amore ehi ascoltami, sono io Lele.» piange e trema.
«Piccolo guardami.» gli metto due dita sotto il mento in modo tale che mi guardi. Gli prendo la mano e la metto sul mio petto, dove si trova il cuore.
«Segui il battito del mio cuore e respira.» fa quello che dico e finalmente si calma. Lo faccio sedere a cavalcioni su di me. Allaccia le gambe intorno alla mia vita e mette il viso nell'incavo del mio collo. Dio non posso vederlo così.
«Amore calmati, è tutto passato. Non è più qui, ci siamo io, Gian e Diego.» gli accarezzo i capelli.
«Esatto ci siamo noi.» si avvicinano gli altri due e accarezzano la schiena di Tanc.
«Amore se te la senti ci racconti cosa è successo?»
«Stavo dormendo e all'improvviso sento qualcuno su di me che iniziava a darmi dei baci per tutta la faccia. Pensando che fossi tu mi sveglio, e... e... trovo L-Lorenzo. Ho cercato di cacciarlo però lui non se ne andava, e poi siete arrivati voi.»
«Io lo uccido, e questa volta per davvero.»
«Dai ora non pensiamoci più. Che ne dite se ci andiamo a vedere un po' di tv?» dice Diego cambiando argomento, lo ringrazio mentalmente per questo.
Andiamo in soggiorno e ci sediamo sul divano, Tanc si mette seduto in mezzo alle mie gambe, appoggiando la schiena al mio petto ed io metto le mie braccia intorno alla sua vita. Lo bacio sulla guancia e iniziamo a guardare una serie tv.
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanficCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...