Harry's pov
Louis mi stringe tra le sue braccia e si lascia avvolgere nel mio manto. Non riesco a capire. Perché non riesce a richiamare il suo lupo?
Le sue lacrime silenziose si infrangono contro il mio corpo. Decido di rimanere nelle sembianze di lupo. Adesso è la parte animale di Louis a chiedermi aiuto e probabilmente questo mio aspetto riuscirà a tranquillizzarlo.
Mi distendo sul terreno. Vorrei parlare con lui ma purtroppo il contatto continua a non funzionare. Questa situazione mi preoccupa. Non ho mai vissuto un'esperienza del genere e neanche nelle scritture dei miei antenati sembra essere stato tramandato nulla al riguardo.
Louis segue i miei movimenti per poi rannicchiarsi contro il mio corpo.
E se avesse represso il suo lupo per così tanto tempo da farlo sparire del tutto?Questo è assolutamente impossibile eppure nella mia testa continua a sovraffollati di domande. Il ragazzo con il quale ho deciso di legarmi non appartiene a nessun branco, non appartiene a nessuna fascia nobile e vive in città lontano da tutti. Come se non bastasse non è in grado di richiamare il proprio lupo.
È tutto dannatamente sbagliato.
Anche se è ormai diventata una certezza ho sempre saputo che questa situazione avrebbe potuto rivelarsi rischiosa. Ma non ho esitato un attimo a marchiarlo quando Zayn ha provato a toccarlo.
"Mi odi Harry?" Chiede il ragazzo con voce tremante. Continua a piangere e il suo corpo ha iniziato a tremare.
Non dico nulla, non mi capirebbe comunque. Il contatto con lui non funziona.
Non avrei dovuto seguire Johannah quella notte e non avrei dovuto conoscere Louis. Non avrei commesso nessun errore in quel caso e adesso sarebbe tutto più facile.
Eppure non riesco ad odiarlo. Sono io ad aver deciso di legarmi a lui. Tutto questo è solo colpa mia.
Mi ritrasformo in umano ritrovando nudo e ancora disteso sul terreno. Louis è ancora stretto tra le mie braccia e non accenna ad allontanarsi.
"Ti riaccompagno a casa" dico semplicemente facendo per rialzarmi ma il ragazzo blocca sul nascere il mio tentativo.
"Possiamo stare così solo per un po'?"
I suoi occhi sono lucidi e il labbro Inferiore è diventato fin troppo rosso e gonfio a causa dell'insistenza con cui continua a morderlo.Prendo il suo mento tra l'indice e il pollice facendogli socchiudere le labbra e porre fine a quella lenta tortura.
"Perché non riesco a trasformarmi Harry?" Chiede e non posso fare a meno di chinare il capo.
Ho sempre avuto qualsiasi risposta e adesso mi sta ponendo di fronte a difficoltà che pensavo di non dover mai affrontare. Poso le mie labbra sulle sue e ben presto richiedo l'accesso che non esita a darmi.
Cerco la sua lingua, ci gioco e la succhio. Geme nella mia bocca e questo mi fa eccitare immensamente.
Mi posiziono su di lui e inizio a muovere il bacino creando frizione tra le nostre erezioni.
"Posso toglierti i pantaloni?"
Perché diavolo sto chiedendo qualcosa di simile? Dovrei semplicemente farlo dannazione. Al momento l'unico beneficio che potrei trarre da lui è solo il sesso e neanche su questo sembra essere ben predisposto.Il suo volto diventa completamente rosso ma annuisce. È bellissimo.
Manovro subito con il bottone e la zip dei suoi pantaloni per poi abbassarli velocemente. Ho quasi paura che cambi idea.
Guardo le gambe formose prima di prenderle tra le mani e portalo ad allacciarle dietro le mia schiena.
La sua pelle è abbronzata e dannatamente morbida. Sollevò la maglietta e prendo tra le labbra uno dei capezzoli rosa dando delle leggeri lappate con la lingua. Si inturgidiscono immediatamente sotto il mio tocco.
"Sei davvero sensibile" lo canzono vedendolo girare la testa di lato probabilmente per nascondere l'imbarazzo.
"Guardami Louis" sussurro al suo orecchio.
I suoi occhi sono languidi e molto più intensi quando si incastrano nei miei.
Do un colpo di reni che lo fa ansimare oscenamente. Vorrei farlo mio all'istante eppure sono in contrasto con me stesso. Mi sono ripromesso di aspettare il suo prossimo calore per questo.Continuo a muovermi stringendo le sue cosce fra le mani. La frizione ci fa eccitare ben presto entrambi.
Il volto di Louis si contorce dal piacere e non posso fare a meno di sorridere. È solo merito mio."Ti piace?"
"S-si"
"Sei così dannatamente sincero LouLou" lo canzono aumentando la velocità dei movimenti. Catturo nuovamente le sue labbra coinvolgendolo in un bacio molto meno casto dei precedenti. I gemiti vengono soffocati dalle nostre bocche e ben presto anche il castano inizia a muoversi venendo in contro ai miei movimenti.
Sento ogni cellula del mio corpo fremente d'eccitazione mentre il suo si irrigidisce sotto al mio.
"H-harry, io sto per, sto per..." lascia la frase in sospeso ma riesco a capirlo subito. Inizio a strusciarmi su di lui con veemenza e presto la sua schiena s'inarca mentre tutto il corpo si tende come la corda di un violino. Sorrido e dopo, una stoccata più intensa delle precedenti lo fa venire nelle sue stesse mutande mentre grida dal piacere.
"Bravo piccolo" sussurro prima di rigirarlo su se stesso come se fosse una bambola di pezza e portandolo a posizionarsi supino. "Adesso tocca a me" aggiungo poi prima di calare i suoi boxer senza soffermarmi a chiedergli il permesso.
"C-cosa stai facend..." prova a chiedermi ma inizio a strusciarmi sulle sue natiche tonde e sode. Vorrei affondarci all'interno e possederlo ma mi limito a stringerle tra le mani mentre l'erezione pulsante va a posizionare nel solco.
Il castano affonda il volto sull'erbetta e non accenna a ribellarsi ma spinge il bacino contro la mia erezione.
È dannatamente eccitante.
Si sta fidando completamente di me e questo non fa che peggiorare il problema tra le mie gambe.
Sento il cerchietto di muscoli del ragazzo contrarsi ad ogni movimento. Continuo con il lavoro fino a quando anche io raggiungo il piacere riversandomi e sporcando le sue natiche.Mi accascio appagato sul suo corpo e rimaniamo semplicemente in silenzio fino a quando Louis decide di rompere quel momento di quiete.
"Ti vado bene comunque Harry? Ti vado bene anche se non ho un lupo dentro di me?"sussurra con voce tremante "anche se sono solo Louis?" Aggiunge poi in un sussurro quasi impercettibile.
Non rispondo ma lo stringo maggiormente tra le mie braccia. Non ho una risposta in questo momento ma è solo lui che voglio adesso.
STAI LEGGENDO
I'm a wolf {LarryStylnson}
FanfictionOmegaverse. Louis, ragazzo di 18 anni e allevato dai suoi affettuosi genitori adottivi, dovrà fare i conti con la realtà, iniziando a capire che magari tutte quelle storie raccontate nei libri e tramandate nelle leggende, non sono poi così irreali. ...