Harry's pov
"Harry" Louis mi richiama leggermente portandomi a socchiudere gli occhi. Guardo il suo volto arrossato che è rivolto verso il mio. Sembra un'angelo in questo momento.
"Mh?"
"Perché sei venuto qui? Pensavo non potessimo ancora vederci"
"Ho parlato di te con mio padre" mi limito a rispondere sentendolo irrigidirsi contro il mio corpo.
"Quindi adesso dovrei venire nel branco suppongo" cerca di rimanere atono ma noto subito il velo di tristezza presente nella sua voce.
Sorrido prima di posare un fugace bacio sulle sue labbra. "Esatto. Verrai con me al branco"
Louis boccheggia leggermente e non posso fare a meno di ridere. Ho praticamente saltato la parte più importante ma queste sue reazioni sono esilaranti.
"Non dovrai rimanere lì, Louis. Mio padre vuole incontrarti ma potrai tornare a casa subito dopo"
Sgrana gli occhi mentre sembra essere rimasto sorpreso e sconvolto contemporanea dalla mia rivelazione."Quindi a lui va bene?"
"Mh" annuisco. "Ricordati solo di non nominare mai la tua impossibilità a richiamare il tuo lupo"
"Oh" sussurra leggermente deluso. Probabilmente pensava che l'intera situazione si fosse semplicemente aggiustata. Per quanto avessi avuto voglia di dire tutto in quel momento sapevo che questa notizia non avrebbe portato a nulla di buono. Un omega che non riesce a richiamare il suo lupo non viene ben visto. Ho solo l'esempio di sua madre per poter paragonare la situazione ma se lei ha deciso di togliersi la vita per questo, non posso immaginare cosa possa succedere a Louis.
"Andrà tutto bene" sussurro sulle sue labbra cercando di tranquillizzarlo. Vorrei poterne essere davvero sicuro in questo momento ma credo sia più opportuno affrontare un passo per volta.
"Dormiamo adesso. Devi essere pieno di forze per domani" aggiungo poi leggermente divertito immaginando il primo incontro tra Louis e tutti gli altri membri del branco.Louis's pov
'Andrà tutto bene. Andrà tutto bene. Andrà tutto bene' continua a ripetermi la vocina nella mia testa mentre guardo la riva opposta del fiume.
Ho attraversato quella barriera solo per raggiungere il bosco e il fatto che adesso siamo diretti verso il suo branco non aiuta molto a tranquillizzarmi.
E se non dovessi piacere?
"Non devi preoccuparti Lou"
Lou.
Sorrido come un'ebete prima di saltare sopra ad Harry stringendolo in un abbraccio. Sembra sorpreso dal mio cambio repentino di umore ma riuscirà presto a farci l'abitudine anche lui.
"Andiamo, mio padre ci sta aspettando" dice cercando di ricomporsi. Mi limito ad annuirgli per poi seguirlo senza fiatare. Mi accosto a lui e guardo esitante la sua mano. Sono ufficialmente il suo compagno. Non ci sarebbe nulla di strano a stringerla nella mia, giusto?
Con movimenti esitanti mi avvicino sempre di più a lui fino a sfiorarlo leggermente. Mi do mentalmente dello stupido prima di allontanarla. Farei sicuramente la figura della ragazzina appiccicosa continuando di questo passo.
"Se vuoi fare qualcosa, fallo" dice sicuro prima di prendere la mia mano e assemblarla perfettamente te nella sua. Cerco di distogliere lo sguardo arrossendo inesorabilmente. Sono sembrato ancora più ridicolo agendo in questo modo.
"Finiscila, Louis" mi rimprovera.
"Non ho fatto nulla!"
"Stai pensando troppo e a cose probabilmente fin troppo stupire anche per te"
Chino il capo colpevole. Decido di rimanere semplicemente in silenzio per il resto del tragitto. Non voglio apparire come un idiota ai suoi occhi.
"Arrivati" sorride il riccio.
Mi guardo intorno confuso per poi stropicciarmi gli occhi con un pugno. Non cambia nulla. Rimane esattamente uguale a come lo sto vedendo. Cosa diavolo significa?
"Mi spieghi a cosa stai pensando ora?"
"Dove si trovano il villaggio, le capanne e gli uomini vestiti con un semplice gonnellino tribale?"
Sembra essere tutto dannatamente normale. Delle case si schierano lungo le strade mentre tutto gli uomini presenti nei dintorni sono vestiti esattamente come me.Non che indossino tutti una felpa rossa, skinny jens e vans nere, ma sono tutti vestiti in modo... normale?
"Cosa stai dicend..."
"Harry!" Una voce richiama il maggiore distraendolo dalla conversazione.
Sul suo volto si apre un sorriso corniciaio da tante si fossette prima che si affretti ad andargli incontro.
Quando i due ragazzi si stringono in un abbraccio non posso fare a meno di avvertire una fastidiosa stretta allo stomaco. Fortunatamente dura poco e subito dopo Harry conduce lo sconosciuto nella mia direzione."Louis lui è Niall. Niall lui è Louis, il mio compagno" il biondo sembra essere sorpreso ma si affretta a porgermi la mano che afferro anche se con una leggera esitazione.
"Tu e Harry siete solo... amici?" Chiedo lasciando trasparire un po' di agitazione nella mia voce.
"Solo amici? Cosa dovremmo essere altriment... oddio! No, assolutamente no Louis. Due alpha insieme sarebbe una situazione assurda" Niall inizia a ridere di gusto mentre io mi acciglio leggermente.
"Ho visto cose molto più assurde questi ultimi giorni" mi limito a rispondere con una scrollata di spalle. Però ho appena appreso una nuova informazione. Chissà quante cose mi sono ancora completamente sconosciute.
Il biondo mi solleva con movimenti veloci la felpa facendomi irrigidire. "Ma guarda qui. Non riesco ancora a credere che Harry stia spettando un figlio" un sorriso sfacciato compare sul suo volto.
"Io e Harry aspettiamo un figlio" lo correggo.
"Wow. Per essere un omega il ragazzino parla tanto eh?"
"Lascialo stare Niall" lo rimprovera Harry prima di far combaciare nuovamente le nostre mani.
'Per essere un omega parla tanto'
Le sue parole mi preoccupano leggermente. Come vengono visti gli omega dagli altri lupi?
STAI LEGGENDO
I'm a wolf {LarryStylnson}
FanfictionOmegaverse. Louis, ragazzo di 18 anni e allevato dai suoi affettuosi genitori adottivi, dovrà fare i conti con la realtà, iniziando a capire che magari tutte quelle storie raccontate nei libri e tramandate nelle leggende, non sono poi così irreali. ...