'Non di nuovo, non di nuovo, non di nuovo!'
Stringo gli occhi in due fessure mentre inclino la testa di lato. Il mio corpo viene pervaso da brividi di freddo mentre sembra venirmi a mancare il respiro.
La vista si fa sfuocata, tutto intorno a me sembra sparire. Perché continua a succedermi qualcosa di simile?Stringo i pugni così forte tanto che le nocche gli divengono bianche mentre il respiro si accelera e ogni fibra del mio corpo si tende.
"Tomlinson, stai bene?"
La mia attenzione viene presto catturata dalla docente. Cerco di mettere a fuoco la figura della donna che si dirige nella mia direzione."S-si"
La voce esce come un soffio, un sussurro talmente lieve che probabilmente non potrà essere sentito.La mano dell'insegnante si posa sulla mia fronte testandone la temperatura. "Tomlinson vada subito in infermeria, lei scotta!" Quasi urla impacciata.
Mi limito ad annuire mentre con fatica abbandono la mia postazione per poi dirigermi al di fuori della classe.
Influenza? Inizialmente anche io stesso la pensavo in questo modo. Ma non è assolutamente così.
Ho ormai perso il conto di tutte le volte che il mio corpo si è trovato a reagire in questo modo. Nessuna diagnosi concreta. I medici credono semplicemente che le mie difese immunitarie siano troppo basse benché nessuno sia ancora stato in grado di accertarlo realmente.
Sono ormai passati tre anni, tre fottutissimi anni, dal primo attacco. Tutta questa storia continua ad andare avanti dal giorno in cui ho compiuto quindici anni.
Attacco di ansia? Di panico? Decisamente negativo.
Ho imparato a conviverci iniziando per la prima volta a credere che ci siano davvero troppe cose ancora oscure, e che probabilmente rimarranno tali, al genere umano.Ciao a tutte😘
Questo è il prologo. Spero che la storia possa piacervi❤️
Un bacio
Dasy
😘😘Cover by Tomlinsay 💕
STAI LEGGENDO
I'm a wolf {LarryStylnson}
FanfictionOmegaverse. Louis, ragazzo di 18 anni e allevato dai suoi affettuosi genitori adottivi, dovrà fare i conti con la realtà, iniziando a capire che magari tutte quelle storie raccontate nei libri e tramandate nelle leggende, non sono poi così irreali. ...