La mia famiglia

68 3 0
                                    

Ciao a tutti come avrete già sentito mi chiamo Eracle, sono nato in una scuderia della polizia a New York, qui i cavalli vengono addestrati fin da piccini a diventare degli ottimi compagni di lavoro.
Mio padre come vi avevo già accennato é uno dei migliori, il suo nome é Ares (dio della guerra), e mia mamma Artemide (dea della caccia), se non si é capito qui da noi i nomi degli dei  sono molto ambiti e graditi.
Oggi é un giorno come tutti gli altri in scuderia, io mi trovo nel box insieme alla mamma, invece di fronte a noi c'é papà, che si sta preparando come dice lui "moralmente", e "mentalmente".
In tanto lungo il corridoio intravidi Dallas un ragazzo di 22 anni non meno che l'aiutante di mio padre.
Salutò la mamma con una carezza sul suo muso sauro e bianco, poi mi diede una piccola carezza anche a me, per poi passare a mio padre.
Lo tirò fuori dal box e lo mise nel corridoio, ed iniziò a spazzolare per bene il suo mantello lucente.
Poi gli mise la sua splendida divisa da poliziotto, composto da visiera, stinchiere, parazoccoli per far si che non si faccia del male correndo sul cemento della città e un paracolpi anti proiettili.
Dopo di che lo prese e gli salí in groppa, ed insieme si diressero  verso il loro "habitat naturale": la città di New York.
Ogni volta che papà torna a casa gli chiedo sempre quali crimini é riuscito a risolvere e quali no, in caso non li risolva io lo rassicuro sempre dicendogli che se non ci era riuscito quel giorno, ci sarebbe riuscito il giorni dopo.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora