third chapter

173 16 3
                                    

I due tornarono in classe tranquillamente, sedendosi ai loro posti senza troppi problemi. Ebbero giusto il tempo di scambiarsi due parole e di prendere il materiale per le ore successive che il prof entrò nell'aula, presentandosi agli studenti che non lo conoscevano ancora e facendo nuovamente l'appello per sapere i nomi e cognomi dei nuovi arrivati.
In tutto questo Mingrui stava parlando con Jisung, non accorgendosi che il prof aveva chiamato proprio il suo nome.

<<Il signorino Gou? Assente? Qua risulta presente.>>
<<No no prof! Sono presente!>>
Disse alzandosi e attirando così l'attenzione di tutta la classe che lo guardò ancora più male.
<<Mh..va bene, si sieda pure.>>
Rispose il professore leggermente irritato dalla reazione impulsiva dello studente.
<<Ecco! che figuraccia, lo sapevo io, aish..>>
Disse abbassando il tono, aprendo il libro e sedendosi nuovamente.
<<Non ti preoccupare, conosco quel prof, non è così male come sembra.>>
Cercò di incoraggiarlo Jisung facendo la stessa cosa del moro.
<<Se lo dici tu, meglio stare in silenzio ora.>>
Lo guardò un momento per poi non parlare più e prestare attenzione alla lezione spiegata dal prof prendendo appunti in abbondanza.

Passarono così due ore nella quale i due non fiatarono troppo concentrati fino a che, Mingrui non dovette andare in bagno.
<<Jisung mi potresti dire dove si trova il bagno?>>
<<Si, si certo basta che una volta uscito di qui vai dritto e te lo trovi sulla sinistra.>>
<<Okay grazie mille.>> Rispose sorridendo al ragazzo che si sciolse completamente, per poi chiedere il permesso al professore che acconsentì.
Il ragazzo uscì dalla propria classe e andò verso il bagno grazie alle istruzioni del suo compagno. Ma...nel mentre che stava entrando proprio nel bagno, qualcuno lo spinse a terra violentemente. Mingrui si ritrovò a terra con la schiena abbastanza dolorante e alzò lo sguardo verso questo sconosciuto che lo aveva spinto, rivelandosi dopo che erano in tre.

<<Guarda guarda chi abbiamo qui.>>
Disse uno dei tre che sembravano essere dei bulli.
<<Eh già, che carino, forse anche troppo vero?>> Esclamò con un tono arrogante avvicinandosi al più piccolo.
<<Si si proprio piccolo e senza un graffio, cucciolino.>> Rise il terzo guardando il "capo" avvicinarsi a Mingrui.
Quello che sembrava il più pericoloso di tutti, prese dal colletto della camicia Mingrui facendolo sbattere contro il muro del bagno ridendo.
<<Immagino che sei frocio mh? Solo dal tuo atteggiamento si capisce, che schifo.>>
Gli diede un pugno allo stomaco facendo piegare in due dal dolore il povero ragazzo.
<<B-basta...mi f-fate male.>>
<<Chiede anche pietà, mamma mia, non ci fai nemmeno un po' di pena, anzi ci diverte vedere soffrire le persone come te.>>
Disse pronto a dargli un pugno in pieno viso ma.. venne interrotto dall'ingresso di un quarto ragazzo accompagnato da una ragazza che stava appiccicata a lui...

<<Lascialo stare bro, è inutile perdere tempo con lui.>>
<<Mh..come vuoi tu Zeyu.>> Lasciò il ragazzo e con gli altri due si allontanò.
Mingrui guardava la scena tenendosi lo stomaco dolorante mentre stava seduto a terra.
<<Perché devono sempre succedere a me queste cose..che ho di male?>>
Pensò mentre non capiva il perché Zeyu avesse fermato i suoi amici dal fargli ancora più male e non avesse continuato a picchiarlo pure lui.
<<Ci si vede piccoletto.>>
Disse proprio Zeyu mentre guardava senza espressione il moro, per poi uscire insieme ai suoi amici e a quella ragazza da quel bagno, lasciando completamente solo Mingrui che fece finta di nulla ritornando in classe con mille pensieri per la testa.

<<Hey Mingrui va tutto bene? Sembri essere immerso tra i tuoi pensieri, è successo qualcosa? Sei un pochino pallido.>>
Chiese Jisung appena il moro si sedette.
<<Eh? Oh..si si va tutto bene non ti preoccupare grazie per la preoccupazione..>>
Sforzò un sorriso e rimase zitto fino alla fine dell'ultima lezione.
Dopo una mezz'oretta suonò la tanto attesa campanella che mise fine alla loro prima giornata scolastica.

<<Che bello, non ne potevo più! Mingrui dove abiti? Se abitiamo vicino possiamo fare la strada insieme, certo, sempre se per te va bene.>> Disse frettolosamente Jisung.
<<Mh.. io abito in via xxx te invece?>>
<<Non molto lontano da lì! Forza prepara lo zaino che ti accompagno.>>
<<Oh..okay>> Rispose Mingrui mettendo via le cose per poi prendere lo zaino e metterselo in spalla.
Jisung fece lo stesso ed entrambi uscirono dalla scuola camminando tranquillamente verso la casa del più piccolo.

<<Grazie mille Jisung.>>
<<E di che cosa? Sei una persona molto importante per me Mingrui, anche se ti conosco solo da oggi. Approposito ti posso dare un soprannome?>>
<<Oh certo! Tutto quello che vuoi.>>
Disse sorridendo all'altro ragazzo mentre camminavano verso casa.
<<Mi piacerebbe chiamarti Gougou che ne dici? Credo sia un nome carino appunto come te.>>
<<Gougou? Va bene chiamami così da oggi.>> Disse vedendo che era arrivato a casa.
<<Okay io sono arrivato. Ci vediamo domani a scuola?>>
<<No no carissimo.>> Prese il proprio telefono. <<Scrivimi il tuo numero così almeno ci possiamo messaggiare e sentirci, mentre da domani, passerò tutte le mattine a prenderti così andiamo a scuola insieme.>>
<<Oh....va bene..>> Disse digitando il proprio numero sul telefono di Jisung per poi ridarglielo.

<<Ora devo andare, ci sentiamo dopo allora?>>
<<Certo a dopo Gougou.>> Lo guardò sorridendo per poi riprendere a camminare verso la propria abitazione.
Mingrui entrò subito dentro la propria casa, abituato ormai a veder vuota ed appoggiò sul pavimento lo zaino andando a prepararsi qualcosa da mangiare.
Mangiò giusto qualcosina e dopo prese il proprio telefono vedendo che aveva due messaggi da ben due numeri sconosciuti.
<<Com'è possibile scusa? Ho dato il mio numero solo a Jisung..>> Disse il ragazzo aprendo entrambi i messaggi controllando.

Telefono di Mingrui:
2 messaggi da 2 chat
X: Ciao Gougou sono Jisung, questo è il mio numero
X: Hey

Chi era l'altro numero? Come aveva fatto a trovare il numero di Mingrui? tutto questo nel prossimo capitolo~

ANGOLO AUTRICE

BENEEEE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DEL TERZO CAPITOLO, VOGLIO PRIMA DI TUTTO RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE STANNO LEGGENDO LA STORIA, SO CHE POSSONO ESSERE POCHE PER QUALCUNO MA...PER ME È GIÀ UN GRANDE TRAGUARDO QUINDI GRAZIE! Comunque............SECONDO VOI CHI È QUESTO SCONOSCIUTO? VI LASCIO CON QUESTO DUBBIO EHEHEHE AMATEMI, al prossimo capitoloooo

Stellina~

Me+You=We (Zerui)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora