Prima di iniziare vorrei che ascoltaste questa canzone che ho allegato qui sopra, c'è anche la traduzione, leggetela, servirà in questo capitolo. BUONA LETTURA ♡
La mattina seguente Mingrui si alzò abbastanza in ritardo, poiché non avendo sentito la sveglia ormai spenta precendentemente, promettendo a sé stesso che si sarebbe alzato, ora aveva un ritardo di ben 20 minuti quindi ne aveva semplicemente 10 prima dell'arrivo di Jisung.
Si mise seduto alla velocità della luce e si sistemò il letto in modo pessimo e sbrigativo poiché non aveva tempo di fare tutte le pieghe al lenzuolo.
Staccò il telefono dalla spina e lo aprì leggendo tra i vari messaggi due da parte di Jisung e uno da parte del "tizio simpatico."Jisung💗:
Buongiornooooooo!!!
[07:12]Okay io sto uscendo ora tra 10 minuti arrivo :)
[07:19]BUONGIORNO ANCHE A TE, VA BENE A DOPO!
[07:23]Tizio simpatico:
Buongiorno, come stai oggi?
[06:35]Giorno...sto bene ma sono in ritardo!
[07:23]Non arrivare tardi a scuola :(
[07:24]
Voglio guardarti prima che comincino le lezioni
[07:24]Si si come vuoi tu, ora vado che faccio realmente tardi addio :)
[07:25]Buttò il telefono sul letto e prese immediatamente dei vestiti alla caso, cioè una camicia sull'azzurro e dei jeans, non pensando a quello che gli aveva scritto il ragazzo, andava nel suo stesso corso quindi, non frequentava lo scientifico o il linguistico anche se avevano lo stesso cortile ma edifici differenti... Si fece una doccia velocissima, si asciugò i capelli, si vestí e sbattendo anche il mignolo contro la porta corse in cucina a prendersi almeno un biscotto da mangiare.
Finita quella "mini colazione" non ebbe nemmeno il tempo di prendere lo zaino che Jisung citofonó.
<<PERFETTO, MI SONO TRASFORMATO IN FLASH.>> Disse ridendo mentre prese lo zaino e avvertì il ragazzo che stava per scendere.
Una volta sceso, gli si avvicinò facendo una piccola corsettina mantenendo sempre un sorriso smagliante (PER FORTUNA ERA RIUSCITO A LAVARSI ANCHE I DENTI).
<<Heyyyy Gougou buongiornissimo! Come stai oggi?? Pronto per il secondo giorno di scuola? Guarda io sono super carico! Poi passare di qui e fare la strada con te è troppo bello.>><<Buongiorno anche a te, diciamo che mi sono svegliato tardi ma sto bene dai! Sono abbastanza carico e se ti rende contento passare a prendermi te lo lascio fare con piacere.>> Sorrise all'altro mentre camminavano verso la loro scuola.
<<Va bene! Spero non ti dispiaccia se faccio anche questo..>> Una volta detta questa frase, mise uno dei suoi auricolari nell'orecchio di Mingrui facendogli sentire una canzone in particolare, "It's you" di Ali Gatie (la trovate sopra).Dopo quel gesto Mingrui rimase in silenzio e continuò a camminare ascoltando quella canzone, restando anche abbastanza vicino a Jisung e capendo il significato di quella canzone anche se, pensava che non fosse riferita a lui ma si sbagliava...Arrivarono in silenzio alla loro destinazione togliendo gli auricolari.
Senza troppi problemi entrarono nell'istituto, salirono al secondo piano dove si trovava la loro classe e andarono dritti verso i loro armadietti per appoggiare qualche libro e prenderne altri.<<Abbiamo scienze ora vero?>> Chiese il più piccolo d'altezza mentre depositava dei libri di scienze non relativi alla lezione che dovevano affrontare oggi.
<<Certo! Io comincio ad andare in classe, sbrigati a dopo.>> Disse aspettando il consenso dell'altro per poi dirigersi verso l'aula.
Il moro finito di sistemare il proprio armadietto, lo chiuse e si girò verso sinistra, visto che la classe era da quel lato e mancavano pochi minuti al suono della campanella. Fece alcuni passi verso la propria aula ma si trovò la strada bloccata da qualcuno.. alzò lo sguardo e vide che Zeyu stava davanti a lui e lo fissava.<<Ciao...ehm..hai bisogno di qualcosa?>>
Disse con voce quasi tremante perché anche se non li aveva ancora mai fatto niente e qualcosa in lui gli diceva che non fosse un ragazzo cattivo o pericoloso, era sempre uno dei bulli.
<<Proprio niente, solo salutarti.>> Disse facendo un'espressione divertita.
<<Okay...vado in classe allora.>> Abbassò lo sguardo sorpassandolo ma in pochi secondi, gli impedì di camminare prendendogli il polso.
<<Ci vediamo in bagno alla fine della terza ora piccoletto.>>Disse in modo deciso Zeyu mollando la presa dal suo polso e andando via. Dopo quella domanda o meglio affermazione perché non gli ha nemmeno chiesto se per lui andasse bene o meno, il più piccolo andò nella propria classe prima dell'inizio della lezione e si sedette al suo posto vicino a Jisung che continuava a guardarlo mentre era immerso nei suoi pensieri. Il prof entrò alcuni secondi dopo, tutti gli alunni tirarono fuori il proprio materiale, compresi i due che senza fiatare ascoltarono l'appello e la lezione di scienze.
Erano quasi passate tre da quando il prof aveva iniziato a spiegare e Mingrui stava controllando ripetutamente l'orologio ancora indeciso, se andare o meno all'incontro in bagno.
<<Prof, mi scusi..posso andare in bagno? È urgente.>> Disse improvvisamente alzando la mano stupendo anche se stesso per quella decisione.
Il prof acconsentì l'uscita così Mingrui andò in bagno come gli aveva detto Zeyu solo che.. appena entrato nel bagno vide appunto l'altro ragazzo ma non era solo..Zeyu si stava baciando animatamente con una ragazza <<una delle tante>> pensò Mingrui rimanendo fermo davanti all'ingresso del bagno mentre li fissava sentendo qualcosa di non molto bello dentro di sé.. Non capì nemmeno lui che cosa potesse essere quel sentimento ma sicuramente, gli causava quasi dolore.. Pochi attimi dopo i due si staccarono e girandosi guardarono entrambi il ragazzo, immobile davanti al bagno.
<<S-scusate..non volevo disturbarvi, continuate pure..>> Disse con voce abbastanza tremante e ritornando immediatamente in classe con un altro atteggiamento. Dopo quello che aveva visto, si sentiva realmente male, anche se per Zeyu era sicuro non provasse nulla, non lo conosceva affatto o forse no? È possibile che stia iniziando a provare qualcosa per lui? È per caso geloso? Lo scopriremo~ANGOLO AUTRICE
Spero veramente che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo ;)
Stellina~
STAI LEGGENDO
Me+You=We (Zerui)
FanfictionMingrui, un ragazzo molto bello ed intelligente, cambia scuola per vari motivi, che cosa succederà se incontrerà il bel bullo Zeyu? Ci saranno degli ostacoli? Magari ci saranno delle sorprese? Alcuni problemi si risolveranno oppure no? -Zerui (Zeyu...