I due ragazzi stavano ancora lì, immobili... Jisung aveva elaborato il tutto e non sembrava che avesse preso bene la notizia.
<<Mingrui ti ho chiesto che cazzo significa questo?>>
Il moro si sentì tremendamente in colpa, in quel momento voleva solo non aver mai socializzato né con lui né con l'altro ragazzo e ritornare nella sua bolla di sapone nonostante tutte le sofferenze.
<<Jisung senti, so che ho sbagliato tutto dal principio, magari ti ho anche dato false speranze..non lo so, però...>>
Jisung lo interruppe immediatamente prendendogli il polso.
<<Eh no caro, ora mi sono stancato. Jisung è sempre stato buono e caro, ma dopo un po' non rompo le palle>> fa un sorrisetto guardandolo <<tu mi stai dicendo che da domani vai a vivere da quello là?>> Rise ironicamente <<awwww mamma mia, che cosa romantica, dopo cosa farai mh? Ti farai scopare?>> Continuò ridacchiando per poi ritornare estremamente serio.<<Sai cosa? Volevo fare le cose con calma, pensavo che il tempo ci avrebbe unito>> gli passa una mano sul viso tenendolo con la schiena contro il muretto <<non vuoi collaborare? Nessun problema, ora facciamo come dico io allora.>>
Senza aspettare altro tempo, controllò che non ci fosse nessuno nei paraggi, si spostò il ciuffo e sbatté nuovamente il ragazzo contro il muro.
<<Ora ci divertiremo un po' che ne dici?>> Strinse la presa sui suoi polsi e gli si avvicinò alle labbra.
<<Baciami>> gli mormorò ridendo.
<<Jisung io..>> disse iniziandosi a preoccupare il più piccolo.
<<Baciami ho detto>>
<<No>>
A quel punto Jisung gli prese il viso, lo girò verso di sé e lo baciò nonostante il totale rifiuto del giovane.
Così accadde...accadde comunque...un bacio rubato, un bacio dato da una persona che non era il suo Zeyu, un bacio che gli fece tingere di nero e di disgusto la propria anima.Il maggiore, non contento di quel bacetto, non si fermò di certo lì, aveva appena iniziato no? Lo prese dal braccio e lo spinse per terra avvicinandosi a lui.
<<Vuoi andare ancora dal tuo amichetto Zeyu? Mh? LO VUOI COSÌ TANTO?>> Gli diede uno schiaffo in pieno viso provocando delle leggere lacrime iniziali al ragazzo.
<<Non rispondi mh? Bene, ora capirai chi comanda>> si mise sopra di lui e gli iniziò a toccare l'intimità <<sei gay no? Invece di andare a fare la puttanella da altri, falla per me. Ti piace l'idea?>> Gli slegò la cravatta bluastra e gli tappò la bocca, impedendendo che le grida del povero Mingrui si potessero disperdere nell'aria. <<Shh baby, ti piacerà molto>> prese a sbottonargli il primo bottone della camicia <<ho aspettato da molto questo momento, ero disposto ad aspettare anche anni, però non mi hai dato altra scelta>> rise <<in realtà non sono una cattiva persona, però non mi hai lasciato altra scelta>>Mingrui nel mentre aveva la bocca tappata, le lacrime agli occhi e le mani contro il petto di quello che riteneva il suo migliore amico per cercare di liberarsi, naturalmente fallendo.
Jisung stava sbottonando completamente la camicia non più bianca del ragazzo sotto di lui quando una terza persona, che era riuscita ad arrivare in tempo, lo spinse immediatamente lontano dal più piccolo.
<<Ma che caz-..>> alzò lo sguardo tenendosi la spalla.
<<Io ti rovino>> mormorò solamente queste tre parole e si scagliò contro di lui.
Jisung iniziò a prendere calci e pugni in tutto il corpo. Ma da chi?Pochi minuti prima:
Zeyu era uscito dalla propria classe per trascorrere l'intervallo da solo, si da solo. Questo perchè provava ancora rancore nei confronti del suo eterno amore Mingrui, le parole dette gli facevano ancora un po' male, ma non più di tanto. Così aveva deciso di andare prima al bar della scuola e subito dopo, se avesse intravisto Mingrui, ci avrebbe scambiato qualche parola poiché in fondo, sentiva la sua mancanza..Non riusciva ad essere arrabbiato per troppo tempo con lui, anche se avesse fatto cose molto peggiori, lui lo avrebbe sempre perdonato. Lo amava e sperava davvero che il minore ricambiasse finalmente quel sentimento, non dicendogli più delle atroci bugie.
STAI LEGGENDO
Me+You=We (Zerui)
FanfictionMingrui, un ragazzo molto bello ed intelligente, cambia scuola per vari motivi, che cosa succederà se incontrerà il bel bullo Zeyu? Ci saranno degli ostacoli? Magari ci saranno delle sorprese? Alcuni problemi si risolveranno oppure no? -Zerui (Zeyu...