Quella mattina, il più piccolo si svegliò tranquillamente, certo era un pochino assonnato come sempre ma era di buon umore, tra non molte ore avrebbe finalmente visto la persona che lo faceva sorridere, ridere e sentire bene tutte le volte che gli mandava un messaggio.
In poco tempo prese dei vestiti semplici e comodi andando verso il bagno per la consueta doccia mattutina con differenza che questa volta, guardandosi allo specchio dopo aver finito, vide tutti i lividi presenti sul proprio corpo. Era pieno ovunque, braccia, gambe, polsi e sulla schiena specialmente, delle orribili chiazze scure ricoprivano il corpo minuto del ragazzo facendo sentire molto triste e schifato dalle azioni compiute da colei che l'aveva partorito.Dopo alcuni minuti nella quale rimase a fissare lo specchio davanti a sé, si vestí perfettamente per la scuola asciugando e pettinando i capelli in modo ordinato. Tornò immediatamente in camera e prese il proprio zaino mettendolo in spalla insieme al suo adorato telefono con la carica al massimo.
<<Stai andando già a scuola?>> Si affacciò la madre che sembrava abbastanza tranquilla anche se il più piccolo, appena la vedeva iniziava a tremare avendo paura che gli facesse nuovamente del male.
<<S-si...>> Deglutì rumorosamente e abbassò lo sguardo indietreggiando leggermente quando vide la madre avvicinarsi e prendergli il polso dove aveva un grosso livido che gli procurava un dolore assurdo.
<<Mangiati qualcosa e non fare casino in cucina, mi è arrivato un messaggio anonimo di una persona che mi minaccia di sbattermi in cella, tu non hai fiatato vero Mingrui?>> Strinse maggiormente il polso
<<N-no...mi fai m-male..>>
La donna lasciò immediatamente la presa.
<<Sarà meglio per te, vai forza.>>
Il moro annuì sorpassandola, andando a ingoiare qualcosina in cucina controllando nel mentre, i messaggi sul proprio dispositivo.6 messaggi da 2 chat
Jisung💗:
Ciauuuuuu buongiorno
[07:06]
Scusami ancora per ieri sera, non volevo :|
[07:07]
Tra poco arrivo! Fatti trovare bello pronto ;))
[07:10]Ciao Jisung, buongiorno
[07:15]
Non ti preoccupare, ho già detto che per me è okay
[07:15]
Ti aspetto cretino, muoviti XD
[07:16]Mi muovo solo perché sei tu
[07:17]Uh mamma mia che onore lol
[07:17]♡˖꒰ᵕ༚ᵕ⑅꒱
[07:18]Tizio simpatico:
Salve
[06:37]
Il grande giorno è arrivato
[06:38]
Agitato ragazzino?
[06:38]Buongiorno
[07:19]
Sinceramente si, chissà chi sei caro
[07:19]Tra alcune ore lo saprai finalmente no? ;)
[07:21]Non vedo l'ora tizio psicopatico
[07:22]Muoviti che io sono già a scuola, ti sei fatto bello per me?
[07:22]Valutalo tu appena arrivo
[07:23]Certo che lo farò basta che hai mangiato oppure mi tocca chiamare nuovamente Zeyu ;)
[07:23]Aspe...cosa?
[07:23]Ti ha portato io in infermeria
[07:23]
Lui***************
[07:24]Ah...
[07:24]Jisung ti ha detto il contrario?
[07:24]
STAI LEGGENDO
Me+You=We (Zerui)
FanfictionMingrui, un ragazzo molto bello ed intelligente, cambia scuola per vari motivi, che cosa succederà se incontrerà il bel bullo Zeyu? Ci saranno degli ostacoli? Magari ci saranno delle sorprese? Alcuni problemi si risolveranno oppure no? -Zerui (Zeyu...