Guardando il proprio telefono, Mingrui decise di rispondere prima al suo amico Jisung e solo successivamente di scrivere a questo sconosciuto che gli aveva inviato un messaggio. Non aveva la minima idea di chi potesse essere e soprattutto come avesse fatto a trovare il suo numero ma voleva assolutamente avere risposte, in qualche modo.
Jisung💗:
Ciao Gougou sono Jisung, questo è il mio numero
[15:45]Hey Jisung! Ti ho appena salvato :)
[15:47]okayyyyy, che bello sentirti anche qui
[15:47]Concordo, mi fa piacere scrivere con te visto che sei l'unico che conosco a scuola :|
[15:48]Mi dispiace Mingrui.. vedrai che farai altre amicizie dai credimi!
[15:48]Se lo dici tu.. ora devo andare..
[15:49]Che devi fare?
[15:49]Mi ha scritto un'altra persona, ti saluto, see you later~~
[15:50]Ciau <3
[15:50]Appena ebbe finito di messaggiare con il suo amico Jisung, entrò immediatamente nella chat di questo sconosciuto decidendo di rispondergli e di chiedergli quindi, anche informazioni sul perché gli avesse scritto, su chi fosse e su come avesse avuto il suo numero.
X:
Hey
[15:40]Ehm...ciao (?)
[15:51]Uh finalmente hai risposto, sei Mingrui?
[15:51]Si, sono io ma..come fai a sapere il mio nome scusami? Ci conosciamo per caso?
[15:52]Non ti preoccupare, non sono un pedofilo o altro e si, ci conosciamo anche se poco
[15:53]Okay.. quindi..potrei sapere il tuo nome?
[15:53]Non così in fretta :)
[15:53]Guarda che ti posso bloccare
[15:54]No daii, facciamo così, tu non mi blocchi ed io più avanti prometto che ti dirò chi sono
[15:54]Certo come no, non mi fido di te
[15:55]Non fare il cattivo Mingrui, voglio solo essere un tuo amico o qualcosa di più, chi lo può sapere ;)
[15:55]Allora prima di tutto non ti conosco, poi potresti essere un vecchio psicopatico ed infine non ti blocco solo se mi dici come hai avuto il mio cavolo di numero e mi invii una tua foto, ma poi dove ci siamo conosciuti??
[15:56]Uffa, che noioso che sei, ho dei contatti che lo hanno recuperato dal tuo instagram, per la foto te la manderò tra alcune ore e andiamo nella stessa scuola ma in corsi completamente differenti, sai oltre a scienze umane c'è anche il linguistico e lo scientifico.
[15:56]Che??? Mi stalkeri per caso?? Comunque... attendo con ansia sta foto, almeno vedo la tua bella faccia --__--
[15:57]Nah, ho cominciato solo oggi :)
[15:57]Uh grazie, mi hai detto che ho una bella faccia.
[15:57]Lo devo verificare, anche se ormai ho capito che sei tutto pazzo lol
[15:57]Se io sono pazzo tu sei molto brutto quindi no, non sono pazzo
[15:58]Ah quindi sono bello?
[15:58]Probabile, ti lascio col dubbio
[15:59]Okay okay, mi dici almeno come ti posso salvare tizio sconosciuto?
[15:59]Salvami "il mio futuro ragazzo"
[16:00]Ma che... Non ti conosco neanche
[16:00]Mh.. nemmeno io ti conosco ma..potremmo conoscerci col tempo anzi... Ti posso dire che sono un ragazzo e che sono etero :)
[16:01]Etero? Mi stai prendendo in giro? Ma se mi hai detto che sarai il mio "futuro ragazzo"?
[16:01]Sono solo dettagli, no okay da quando ti ho visto ho iniziato a dubitare del mio orientamento sessuale sai?
[16:02]Ma che...
[16:02]Boh...non lo so ahahah, ora devo andare ci sentiamo dopo bellezza, bye bye
[16:03]Tu sei tutto pazzo, va bene a dopo
[16:03]Dopo quella conversazione, Mingrui si mise a ridere e salvò quel ragazzo sconosciuto "Tizio simpatico" anche se non sapeva nemmeno lui il motivo di questa scelta, cioè di non bloccarlo, non gli sembrava un ragazzo pericoloso, tutt'altro, gli sembrava divertente.
Il pomeriggio passò abbastanza velocemente per Mingrui che fu occupato a svolgere i propri compiti ed a scrivere con Jisung.Verso l'ora di cena si fece un semplice panino che mangiò tranquillamente, della madre non c'era neanche l'ombra e del tizio sconosciuto nemmeno. Dopo alcune orette preparò lo zaino per il giorno successivo e si mise sul letto a guardare il proprio telefono, scrivendo la buonanotte al proprio amico che rispose dicendo che sarebbe passato la mattina successiva a prenderlo. Mentre stava per spegnere il telefono, ricevette un messaggio o meglio una foto.
1 messaggio da 1 chat
Tizio simpatico:
[Foto]
Visto? Non sono un pedofilo :) So che non si vede la mia faccia ma....accontentati di questa per ora
[00:03]
Buonanotte
[00:04]Va bene...buonanotte
[00:05]Mingrui guardò ancora quella foto cercando di capire chi potesse essere, solo che sfortunatamente non ci riuscì poiché non conosceva molte persone della scuola anche se gli sembrava abbastanza famigliare, appoggiò delicatamente il telefono sul comodino.
<<Diventerò pazzo andando avanti così, chi sei?>>
Disse mettendosi sotto le coperte pensando per alcuni minuti a questa persona sconosciuta per poi addormentarsi tranquillamente dopo un'ora...ANGOLO AUTRICE
BENE siamo arrivati alla fine del capitolo! Secondo voi Mingrui aveva sbagliato? Doveva bloccare quel numero? Chi c'è dietro il "Tizio simpatico"? Aveva fatto la scelta giusta? Lo scopriremo~
Ci vediamo al prossimo capitolo!Stellina~
STAI LEGGENDO
Me+You=We (Zerui)
FanfictionMingrui, un ragazzo molto bello ed intelligente, cambia scuola per vari motivi, che cosa succederà se incontrerà il bel bullo Zeyu? Ci saranno degli ostacoli? Magari ci saranno delle sorprese? Alcuni problemi si risolveranno oppure no? -Zerui (Zeyu...