Il maggiore, non volendo far pensare male il povero ragazzo ora avente il cervello in confusione nel decifrase quella scrittura, appoggiò una mano sulla sua spalla e gli indicò il nome <<sai leggere il francese?>>
<<Oui.. perché?>> Rispose tenendo stretto fra le mani il telefono con la chat piena di cuoricini e varie scritte apparentemente romantiche.
<<Che significa cousine?>> Ridacchiò leggermente.
<<Cugi- AHHHHHHHHHH MA SEI STRONZO PERÒ>> gli diede un colpetto sul braccio per poi ridargli il telefono.
<<Aho, pensavo che fossi più delicato>> si massaggiò l'area colpita ridendo.
<<Certo certo e tu meno stupido>> lo trascinò verso il cortile per passare un po' di tempo in tranquillità.
Entrambi si sedettero per terra, dopo le lamentele del minore ancora si sporcava i jeans bianchi, vicino ad un albero ed iniziarono a parlare ed organizzare piani per il futuro.
<<I miei non vedono l'ora di conoscerti, si sono presi il giorno libero solo per te>> accarezzò i capelli del moro che nel mentre aveva appoggiato la testa sulla sua spalla.
<<Altrettanto io, anzi ne sono onorato>> alzò il capo per sorridergli e lo riappoggiò subito dopo.Il maggiore tirò fuori dalla tasca il cellulare e lo mise in mano al più piccolo <<controlla tutto, non nascondo nulla, io in un rapporto anche se per ora è solamente amicizia, voglio avere prima di tutto la sincerità>>
Il minore, leggermente sconcertato dalla richiesta dell'altro, accese il cellulare notando, come blocco schermo, una foto di loro due scattata alcuni giorni prima.
<<Sul serio? Wow>> provò a sbloccare il telefono notando però che si dovesse inserire un pin e se lo avesse sbagliato per tre/cinque volte, beh toccava al puk <<ed ora..?>>
<<Prova ad inserire la mia data di nascita>>
Il ragazzo provò con quella data ma non ottenne nulla <<non va..che codice hai messo stupido?>> lo guardò incuriosito.
<<prova con 290807 magari funziona>>
Mingrui inserì quel codice strano nel dispositivo ed esso si sbloccò all'istante <<che significano questi numeri?>> domandò nel mentre che osservava una propria foto, sicuramente scattata di nascosto nel mentre che rideva, presente come sfondo della home.<<È stato l'ultimo giorno che ti ho visto, ti hanno portato via da me dopo il tuo compleanno...eri così contento del mio regalo, eri felice... felice fino alla mattina dopo in cui ci siamo salutati da lontano entrambi piangenti>> spostò i capelli dalla fronte del ragazzo per fargli capire che fosse tutto okay e che ora non ci pensava più.
Il moro annuì non approfondendo l'argomento e limitandosi ad aprire per prima cosa i contatti e leggerne i nomi.
Scorse attentamente fra i vari contatti notando però che erano quasi tutti parenti salvati in francese <<ma hai qualche parente in Francia?>>
<<Qualche? Io direi troppi>> rise lasciando continuare l'ispezione al ragazzo che cambiò espressione ad un certo punto.
<<Ah..capisco>> abbassò lo sguardo intento a ridargli il telefono.
L'altro glielo rimise fra le mani e schiacciò sopra quel contatto per fargli leggere anche il numero <<"tutto quello che ho aka amore mio" ha il numero identico al tuo, che coincidenza>> rise guardando l'espressione nuovamente scioccata del ragazzo.<<Ah- dirmelo prima no? Idiota>>
Mingrui, una volta finito di leggere i nomi, sorrise instintaneamente, contento della sincerità del ragazzo e passò all'app di messaggistica <<oddio ehm..posso leggere?>>
<<Ti ho già detto che puoi visionare tutto, non c'ho niente da nascondere>> alzò le mani ridacchiando.
<<Okay okay>> per prima cosa notò la chat fra i due fissata in cima, <<awwwwwwww>> passò lentamente fra le chat ma senza approfondire troppo, si limitò a leggere i nomi e qualche messaggino. Diverse chat attirarono la sua attenzione <<allora sta cugina>> ingrandì la foto profilo di lei e gli mise il telefono vicino al viso <<si okay siete uguali.>>
Il maggiore si mise a ridere, trovava il comportamento dell'altro dolcissimo ed in quel momento aveva solo voglia di baciarlo e di coccolarlo <<ed ero io quello geloso>>
<<zitto! allora dov'ero? ah si, poi..>> andò sopra un gruppo dalla quale aveva abbandonato.
<<Si, loro sono quelli che ti avevano picchiato>> schiacciò sulla chat di quelli lì facendogli vedere che li aveva bloccati <<non ci parlo più ormai.>>
<<Va bene, grazie>> continuò a leggere fra le varie chat ed altre due attirarono la sua attenzione <<e loro invece? Chi sono?>> gli sorrise indicandogli due nomi.<<Chi Rui?>> Concentrò l'attenzione sul telefono non capendo a chi si stesse riferendo.
<<Un certo Zihao e un certo Hanyu>>
Una volta che il ragazzo nominò quei due nomi, gli fece un sorriso <<sai, ho avuto il piacere di conoscerli qualche giorno fa, sono migliori amici e si sono dimostrati gentili, comprensibili..insomma delle persone d'oro. Spero di instaurare un buon rapporto con loro visto che ora, ho staccato i contatti con quelli>>
Mingrui gli sorrise a sua volta <<un giorno fammeli conoscere, voglio incontrare i tuoi futuri migliori amici e si, sono sicuro che loro saranno perfetti per te, me lo sento..>>
Il maggiore annuì ed attese che l'altro passasse a instagram.
<<Ma..se non hai un account come->>
<<Bello avere un papà avvocato ed agente segreto peggio del FBI>> ridacchiò soddisfatto di quella scoperta: ci teneva a fargli sapere che non era tipo da social.
<<Bene bene, ora devi controllare tutta la galleria, sono sicuro che ti divertirai un mondo>> lo incintò aprendogli lui stesso l'applicazione.<<Ma che modi! Più voglio fare le cose con calma e più mi metti ansia, vergogna.>> blaterò osservando, solo dopo, il soggetto principale presente in tutte le foto <<ah->> rispose non credendo ai propri occhi ed arrossendo notevolmente.
<<Pensavi che ci fossero delle donne nude picci? Non sono un tipo del genere>>
<<Cos- NO NO>> gesticolò imbarazzato <<non pensavo questo solo che- sai che sembri un pazzo maniaco con tutte queste foto mie?>> Iniziò a sfogliarle velocemente per poi restituirgli il telefonino più che soddisfatto <<insultiamo tanto Jisung ma tu sei anche peggio. E CALMO NON VOGLIO MORIRE, sono ironico>> alzò le mani in segno di pace.
<<Mh. Buon per te, mi stavo già arrabbiando coniglio>> gli toccó dolcemente una guancia per poi mettere, nella tasca dei pantaloni, il dispositivo.
<<Non eri una persona molto paziente e calma te?>> Disse focalizzando l'attenzione su di lui.
<<Si, troppo calmo per i miei gusti. Infatti, ho bisogno di un ragazzo pazzo, geloso, curioso, introverso e dolce proprio come te>> gli mandò un bacio guardandolo.<<Mh...sai, forse anch'io>> prese il bacio volante e se lo portò al cuore, mantenendo, al tempo stesso, lo sguardo su di lui.
<<Cosa- in che senso aspetta.. cioè te mi hai appena detto che->> il ragazzo non ebbe il tempo di finire la frase che altre due voci interruppero la loro conversazione che stava prendendo, finalmente aggiungerei, una svolta in ambito amoroso.
<<tu. Lurido essere. Ci potevi dire che saresti venuto in questo lato del cortile. Sai quanto è grande? Ecco, mi rompo a camminare per così tanto tempo>> disse con una voce mediamente alta uno dei due ragazzi che si stavano avvicinando.
<<Bro zitto! È in compagnia, guarda guarda, credo che abbiamo interrotto i due piccioncini>> controbatté il secondo rivolgendo un sorriso ad entrambi.
<<Io direi piccioni>> guardò il proprio amico ridacchiando.
Mingrui si girò immediatamente nella direzione dalla quale provenivano le voci e rimase sorpreso nel vedere quei due soggetti a lui sconosciuti.
Il maggiore, appena li vide, sorrise leggermente non aspettandosi un simile incontro durante l'intervallo.
Il più piccolo, ancora un po' incerto su quei due ragazzi, iniziò ad osservarli attentamente nel mentre che si avvicinavano ai due. A primo impatto, non gli erano sembrati dei ragazzi cattivi, ma a volte si sà, l'apparenza inganna. Oppure ci possono essere delle eccezioni, anche se in una percentuale minima?ANGOLO AUTRICE
Allora allora, salve a tuttx, vi voglio prima di tutto ringraziare per tutti i complimenti che sta ricevendo questa ff, ne sono davvero felice. Per secondo, mi scuso per l'assenza, ho avuto e sto avendo dei problemi, spero che voi, invece, stiate bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Stellina~
STAI LEGGENDO
Me+You=We (Zerui)
FanfictionMingrui, un ragazzo molto bello ed intelligente, cambia scuola per vari motivi, che cosa succederà se incontrerà il bel bullo Zeyu? Ci saranno degli ostacoli? Magari ci saranno delle sorprese? Alcuni problemi si risolveranno oppure no? -Zerui (Zeyu...