Pov Jimin
"Ehi! Lascialo stare!" sentii la voce di Tae urlare, poi il corpo della persona che mi aveva aggredito finì a terra. "Ahi! Aish che male" si lamentò. Taehyung gli aveva tirato un pugno e ora si massaggiava la mano. Mi affrettai a rialzarmi e mi nascosi dietro il mio amico. Tre figure si stagliavano davanti a noi. Una era quella del ragazzo che mi era saltato addosso. Poi ce n'era un altro e un ragazzino con la stessa divisa mia e di Taehyung. Notai che anche il tipo per terra la indossava. "Venite a scuola nostra?" chiese Tae. "Sì a quanto pare" rispose il castano prima di rialzarsi. "Hoseok" disse porgendoci la mano. "Scusa per prima, pensavo fossi il bastardo che ci ha portati qui" si giustificò. Annuii felice che non avesse cattive intenzioni.
Gli altri due si presentarono come Jungkook e Seokjin. Il primo sembrava più piccolo di noi, sebbene mi superasse in altezza, per cui dedussi fosse una matricola. L'altro, coi capelli viola, era sicuramente più grande di noi. Probabilmente aveva già finito il liceo dato che non portava una divisa scolastica. Hoseok invece aveva delle guance paffute e sembrava molto simpatico e solare. Forse lo avevo già visto per i corridoi della scuola. Fece una battuta nonostante la pessima situazione e mi fece rilassare per un attimo.
Poi entrarono gli altri dalla porta principale. Yoongi aveva in mano la chiave, che ci mostrò, poi i ragazzi si presentarono al resto del gruppo. Notai Yoongi squadrare Hoseok e poi guardarlo male. Cioè, guardava male un po' tutti ma lui di più. Aggrottai le sopracciglia ma non ci feci più di tanto caso. Jisoo fece un rapido calcolo. "Siamo in 10" annunciò. "Manca gente" fece notare Yoongi. "Cosa?" chiesi confuso. Mi mostrò un biglietto. "L'ho trovato attaccato alla chiave" spiegò.
"Benvenuti miei 13 ospiti" recitava. Ciò significava che c'erano altre tre persone. "Aspettate un secondo" ci interruppe Namjoon. "Voi non siete le due ragazze che sembravano scomparse?". Ecco dove le avevo già sentite. Erano tra le notizie principali di circa un mese prima. "Ma di che stai parlando?" chiese Na Eun. Namjoon spiegò loro a cosa si riferisse. "Pensavo fossi in America" si unì Yoongi riferendosi a Chen. "Eh? Perché scusa?". Altre spiegazioni e poi la voce di Jisoo.
"Aspettate, non siamo ad agosto?" chiese spaventata. "No, è ottobre ormai" rispose Taehyung. "Oddio. Cos'è successo in tutto questo tempo? Noi ci siamo svegliate solo adesso" si allarmò. "Per quanto ne sappiamo potremmo essere anche a dicembre ormai" disse a quel punto Tae. "Non credo, fuori non fa ancora tanto freddo" osservò Namjoon. "Se seguiamo la logica delle notizie" continuò pensando "vuol dire che ci sono altre tre persone scomparse recentemente". "Una potrebbe essere Yuna" proposi ricordandomi della ragazza scomparsa all'areoporto di Incheon. "Giusto. Il che non ci aiuta a capire neanche in che città siamo, dato che non veniamo tutti da Seoul presumo". Confermammo e pensammo al da farsi.
"Non capisco dove siamo. C'è solo vegetazione" disse Seokjin. "Hai ragione, anche questo non ci aiuta affatto" osservò di nuovo Namjoon, che era rimasto a fissare il ragazzo ammaliato. Impossibile non notare il suo sguardo, sembrava cotto del maggiore. "Io direi di cercare gli altri tre. Magari scopriamo qualcosa nel frattempo" proposi. "Va bene. Dividiamoci in gruppi" disse Jungkook. Annuimmo tutti e ci dividemmo in tre gruppi.
Io, Tae, Yoongi e Hoseok. Le due ragazze e Chen. E infine Namjoon, Jungkook e Seokjin. Il gruppo con le femmine andò di sopra, Namjoon decise di prendere il piano terra e noi dovevamo perlustrare l'enorme giardino. "Perché sei venuto con noi?" chiese Yoongi a Hoseok. "Vi conoscete per caso?" domandò allora Tae. "Siamo ex fidanzati" rispose in tono gelido il corvino. "Ah" fu tutto ciò che disse il mio amico.
Pov Namjoon
"A cosa stai pensando?" mi chiese Seokjin mentre camminavamo. Certo che era proprio bello con quelle labbra carnose e quel viso perfettamente proporzionato. Finalmente potevo vederlo da vicino. "Niente di che. Gli unici che già si conoscono sembrano essere Taehyung e Jimin, Jisoo e Na Eun, e Yoongi e Hoseok". << ...e noi due. Se avessi avuto il coraggio di parlarti>> pensò.
"Yoongi e Hoseok?" chiese stupito. "Si, non hai visto come si guardano?". "A dir la verità non ho notato niente di strano". Risi. "Fidati, c'è qualcosa sotto. Non ho un QI di 148 per niente. Però Yoongi è veramente difficile da decifrare, lo ammetto". Continuammo a parlare del più e del meno e anche Jungkook si intromise nella conversazione. Scoprii che frequentava la stessa scuola di Taehyung, Jimin e Hoseok (anche se era già evidente dalle uniformi) ma era più piccolo di loro.
"Tu non vai a scuola?" mi chiese il più piccolo. "Sono già all'università". "Ma scherzi? Hai pure due anni meno di me e io sono al primo anno. Fantastico!" esclamò Jin. Abbassai la testa imbarazzato e mi grattai la nuca. "Ah, niente di che. Semplicemente ho dato gli esami prima, dato che imparavo velocemente, e sono passato". "Non è da tutti hyung, complimenti" disse Jungkook. Andammo avanti a chiacchierare un altro po', nel frattempo esploravamo la casa. Avevamo trovato una palestra con tutto il necessario per allenarsi. Di certo chi possedeva quella villa era ricco sfondato.
Dei suoni attirarono la nostra attenzione. Ascoltai attentamente... era acqua per caso? Ci dirigemmo velocemente in quella direzione e vi trovammo un'enorme piscina con tanto di cascata. Beh, almeno eravamo finiti nel lusso... ma volevo comunque andarmene. "Yaaa!". Sobbalzai sentendo una ragazza gridare.
C'era qualcuno nell'acqua e non sembrava contenta di vederci. "Voltatevi immediatamente!". "E tu chi sei?" chiese Seokjin per niente impressionato. Sembrava che il corpo femminile non gli interessasse... be' meglio così. "Yuna?" azzardai io. "Sì, sono io. Come fai a sapere il mio nome? Ma insomma, voltatevi ho detto. Devo uscire e non mi va che mi guardiate". Ci affrettammo a girarci ma prima le feci una domanda.
"Perché sei in piscina a farti un bagno?". "Mi sono svegliata in questa enorme villa e non c'era nessuno, così ho pensato di rinfrescarmi un po' " disse alzando le spalle. "Ah... Lo sai vero che siamo stati rapiti?" chiese Jungkook. "E allora? Hai visto dove ci troviamo? È un paradiso" squittì felice lei. <<Okay, questa è fuori di testa>> pensai.
~~~~~~~~~~
S.a.
Salve a tutti :)
I ragazzi sono quasi al completo. Poi inizierà tutto il casino, avete ancora un paio di capitoli di tranquillità ahah.
Ci tenevo anche a precisare che le immagini che troverete all'inizio dei capitoli sono relative ai pov.~L
STAI LEGGENDO
Escape game - BTS
Fanfiction13 ragazzi si risvegliano in un'enorme villa senza ricordarsi come ci sono finiti. Da lì ha inizio un terribile gioco con il loro rapitore. Sospetti, sfide e regole. La conseguenza per chi non le rispetterà sarà la morte. Tra di loro 7 ragazzi si ri...