Capitolo 24 - Puro piacere

213 10 3
                                    

Pov Yoongi

"Direi di partire dal come vi ho portati qui" iniziò. Lo tenevo costantemente d'occhio. Alla prima occasione buona, o se avesse tentato di fare del male a Jimin, gli sarei saltato addosso. Allo stesso tempo però cercavo di sembrare calmo, in modo tale che Jungkook non capisse che stavo pensando a un modo per salvare il rosa. Non potevo perdere Jimin, era troppo importante per me e aveva rischiato grosso già troppe volte.

"È incredibile come, con un po' di soldi, la gente faccia tutto ciò che vuoi. Ho chiesto a dei gangster di rapirvi, dopo avervi scelti a caso. Ho fatto delle ricerche su di voi e mi sono memorizzato le vostre abitudini.

Per non farmi scoprire ho scelto città e persone diverse e non troppo collegate tra loro. Vi ho anche prelevato in giorni e mesi diversi, con metodi diversi. Sono stato un genio non trovate? Chi mai penserebbe che due persone scomparse in mare siano state rapite, e che siano collegate con una ragazza scomparsa a Incheon?".

"E la questione del tempo? Perché Jisoo e Na Eun avevano un vuoto di memoria di un mese?" chiese Hoseok curioso. "Ah quella? Be' è semplice, gli somministravo sonniferi, sedativi o droga. Andavano talmente in tilt da non riuscire a capire cosa stesse succedendo intorno a loro. Comunque continuiamo. Dopo che vi siete svegliati in questa splendida villa, non a mio nome ovviamente, è iniziato il mio gioco. Ero il più piccolo, quindi mi sono finto buono e innocente con molta facilità. Poi vi ho spiegato le regole, che avevo accuratamente registrato prima di tutto questo.

Na Eun... era proprio stupida quella ragazza. Cioè, era così semplice. Avevo detto chiaro e tondo che non potevate chiamare all'esterno, e lei cosa fa? Tutto il contrario, da cretina. Di certo non potevo fargliela passare liscia così, che razza di rapitore sarei stato sennò?". Rise, come se la cosa lo divertisse.

"È stato facile ucciderla sapendo perfettamente cosa eravate soliti fare. Non avrei rischiato altre morti dato che lei era l'unica a mangiare mele la mattina. Poi chi c'è stato? Ah giusto, Leedo. Be' le celebrità sono simili dopotutto. Sia lui che Chen hanno visto per puro caso qualcosa che non avrebbero dovuto vedere, quindi ho dovuto ammazzarlo prima che potesse anche solo accennarlo a qualcuno. Il suo ragazzo poi, che sfigato. Suicidarsi per amore, gesto inutile a parer mio. Mi fa proprio pena.

Per non parlare di Yuna. Quella più che pena fa salire l'istinto omicida. Letteralmente. Sul serio, perché tra tutte le persone mi è capitata una come lei? Non ho mai sentito qualcuno lamentarsi così tanto. Be' alla fine poteva andarmi peggio. Una persona su 12, non è poi così male. Anche se, Jimin, sei una lagna pure tu" disse avvicinando di più il coltellino al collo del giovane.

Il ragazzo sobbalzò sentendo la lama toccargli la gola, e sbatté ripetutamente le palpebre. Fulminai Jungkook con lo sguardo. "Non osare frignare adesso, se vuoi tenerti quel tuo bel visino" lo minacciò. "Non osare alzare le mani su di lui" ringhiai. Ma Jungkook rise. "Ops... troppo tardi". Giuro, gliele avrei tagliate le mani se ne avessi avuto l'occasione.

"Ma non soffermiamoci su queste sciocchezze e andiamo avanti con il nostro racconto. Allora dov'eravamo rimasti? Ah sì, Jimin. La tua sfida con Jisoo. Il nome del tuo avversario era veramente casuale, tra quelli che non sapevate ovviamente. E vuoi sapere come facevo a conoscerli? Me li ha detti il tuo caro amico Taehyung. Mi sei stato molto utile sai?" disse rivolto all'azzurro.

Questo lo guardava a bocca aperta, sembrava sul punto di piangere. "Ero... ero solo un mezzo per te. Hai mai provato qualcosa?" chiese in un sussurro.

"All'inizio, Taehyung, mi eri sembrato la giusta distrazione dai miei continui pensieri su mia madre. Poi però ho continuato a venire a letto con te per puro piacere, niente di più" rispose deridendolo. "Persino la sfida tra Yoongi e Hoseok l'ho fatta solo per divertirmi un po'. E dire che era tutto così perfetto. Avevo inscenato un incidente in palestra per fare in modo che i sospetti cadessero su di te, Yoongi, e Chen. Avevo convinto perfettamente Namjoon, e guarda caso hai trovato il corpo di Yuna proprio tu. Non poteva andarmi meglio. Avevo capito perfettamente che, con quell'attore, sospettavi di me. Ti sei alleato con lui dopo aver scoperto della sua allergia, non è vero? Peccato, volevo togliervi di mezzo senza farmi scoprire. Ah, se solo Chen mi avesse ascoltato più attentamente. Forse non sarebbe morto, non oggi almeno" finì il discorso.

Finalmente tutto si era collegato. Stavolta tutti i pezzi del puzzle si erano incastrati perfettamente. Era stato proprio lui, che sembrava così innocente, a mettere in moto quel gioco orrendo. Gliel'avrei fatta pagare cara, ma ora dovevo salvare Jimin.

Si mordeva il labbro inferiore, sviando lo sguardo e agitandosi sulla sedia quel tanto che la lametta gli permetteva. Si vedeva che tentava di non piangere ed essere forte, anche se si trovava in una situazione di merda.

Jimin, però, approfittò della distrazione di Jungkook. All'improvviso il rosa, con una spinta, fece cadere la sedia sulla quale era legato. Finì per terra e vidi un piccolo taglio sul collo, dovuto probabilmente alla lama del taglierino. Fece una smorfia e mi guardò. "Vai" disse semplicemente. Guardai la pistola a pochi passi da me e Jungkook fece lo stesso. Ci tuffammo in contemporanea per prenderla, rotolammo avvinghiati e finimmo in un piccolo scontro. Sferravo colpi alla cieca cercando di beccarlo mentre lui mi tirava i capelli e cercava di fermarmi. Taehyung era subito corso da Jimin, l'avevo visto con la coda dell'occhio, e lo stava slegando.

Nel frattempo io e il moro tentavamo di prendere la pistola. Ma ci bloccavamo a vicenda e l'arma mi sfuggiva sempre dalle mani appena la sfioravo. Gli altri ci guardavano lottare, non riuscendo ad aiutarci dato il nostro muoverci troppo. Ad un certo punto Jungkook riuscì a beccarmi in pieno viso e la mia testa scattò di lato. Sentivo il sapore metallico del sangue in bocca e sibilai dal dolore. Certo che tirava dei ganci micidiali il ragazzino. Riuscì a mettersi a cavalcioni su di me e mi bloccò a terra. "Il gioco è finito Yoongi" esclamò puntandomi la pistola alla tempia.

~~~~~~~~~~

S.a.

Siamo nel bel mezzo della fine di tutta questa storia. Riusciranno a sopravvivere tutti o qualcuno morirà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo, non faccio spoiler ;)

-2

~L

Escape game - BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora