- Buongiorno Matt – dissi tutta allegra.
- Buongiorno Principessa, dimmi ieri che hai fatto insieme a Lisa, so che siete andate alla Starlite –
Vorrei dirgli la verità ma...... la verità è che mentre Lisa provava a rimorchiare un moro, io ero un po' brilla e ho iniziato a ballare con uno sconosciuto, ma non posso dirglielo perché conosco i sentimenti di Matt verso di me e non voglio ferirlo.
- Beh diciamo che ci siamo divertite e quel locale lo adoro sempre di più, secondo me lo Starlite è il locale più fantastico che ci sia, comunque come facevi a sapere che io e Lisa eravamo allo Starlite? Non ci avrai mica spiato da dietro un albero AHAHAH – dissi con fare scherzoso.
- In realtà si – e su quelle parole mi venne un infarto.
- Sto scherzando Principessa, mi piace vederti agitata o turbata – disse lui – comunque, Principessa, siamo in un ascensore davvero lento, dobbiamo arrivare al 42esimo e mi sta venendo la voglia di baciarti – e su quelle parole invece di diventare rossa divenni bordeaux e in 2 secondi mi ritrovai premuta contro una delle pareti dell'ascensore, le sue labbra morbide premute contro le mie e un brivido attraversa tutta la mia schiena quando lui chiede l'accesso di entrare con la sua lingua, per fortuna vengo salvata dal rumore dell'ascensore che ci fa capire che siamo arrivati al nostro piano PHEW. - Forza andiamo o i nostri colleghi potrebbero pensare male – dissi con un sorrisetto malizioso.
- E fanno anche bene, se l'ascensore non si fosse fermato, l'atmosfera si sarebbe risaldata – disse con una voce roca quasi sensuale e io non potevo che diventare rossa come un pomodoro quando mi diede una pacca alle natiche.
- Ehiiii raffredda i tuoi bollori – dissi un po' arrabbiata, Matt non è il ragazzo o cose del genere, è solo il mio collega ma a lui non gli interessa.
- Signorina Oraciotti nel mio ufficio – disse il mio manager, già il bellissimo puttaniere Gabriel Simons mi vuole nel suo ufficio, speriamo bene.
- Giuro che un giorno di questi, gli spacco la faccio - disse Matt arrabbiato e infastidito
- A chi ti riferisci? – dissi io confusa.
- Mi riferisco a Gabriel, ma come fai a non accorgetene, lui ti guarda sempre intensamente, è come se ti spogliasse con un solo sguardo e mi da fastidio quando lo fa quindi fai attenzione – disse Matt, sono sicurissima che sia geloso, ora lo provoco un po'.
- Senti senti, credo che tu sia geloso del fatto che qualcuno ci provi con me, avanti confessa, sei ge-lo-so - quando dissi queste parole, la sua faccia era impagabile.
- Io geloso?! Ma fammi il piacere ahahah – disse lui ridendo.
- Certo certo, allora spiegami la tua scenata di una settimana fa allo Starlite, quando un tizio ha provato a rimorchiarmi – dissi con un sorriso malizioso.
- Se io fossi in te mi sbrigherei ad andare da Gabriel , mia cara – disse Matt, mannaggia, mi devo sbrigare, do un bacio a Matt sulla guancia e vado nell'ufficio di Gabriel.POV MATT
Era ovvio che ero geloso, mi dava fastidio quando parlava o scherzava con altri ragazzi, soprattutto quando parlava con mio fratello Daryl o con Colin, Adam, Joe, Mark, Owen, Ashton, Ryan Carter, Gabriel e Jake. Lei era soltanto mia anche se lei ancora non lo sapevaPOV MIRIAM
Sto entrando nell'ufficio del mio manager, è al telefono, mi fa segno di sedermi, mi siedo e aspetto che finisca la chiamata.
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomanceMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...