POV DROGO
Erano passati parecchi anni da quando Miriam ha lasciato il maniero, così sono partito per New York, ho lasciato una lettera a Nicolae in cui dicevo che ero andato da Miriam.
Sono andato in hotel e il giorno dopo mi sono diretto alla Carter Corporation, Miriam ci mandava delle cartoline ogni tanto e quindi sapevamo dove lavora e con chi. In una cartolina ci scrisse che aveva una nuove amica di nome Lisa e che lavorava come segretaria alla Carter Corporation andai da lei e gli chiesi dov'è l'ufficio di Ryan Carter.
- L'ufficio del signor Carter si trova all'ultimo piano, infondo a destra – mi disse con un sorriso innocente sulle labbra, siccome sono un vampiro potevo sentire l'odore del caffè dalla sua bocca.
Il sole che entrava dalle finestre non mi dava fastidio perché ero ormai abituato.
Presi l'ascensore e andai nel suo ufficio, prima di entrare, bussai
Toc Toc
- Avanti – disse una voce roca e sensuale.
Miriam nell'ultima cartolina che ci aveva spedito, ci aveva informato che oggi dava le dimissioni per tornare a Mystery Spell, così decisi di farle una sorpresa e venirla a prendere.
- Buongiorno signor Carter – dissi con tono freddo e distaccato.
- Buongiorno, lei chi è – disse confuso.
- Mi chiamo Drogo Bartholy, sono venuto a prendere Miriam Oraciotti – dissi con arroganza
- E perché – disse sempre più confuso
- perché lei voleva dare le dimissioni a fine giornata – e a quelle parole, prese il telefono, digitò un numero e iniziò una conversazione breve al telefono.
(dopo 5 min)
La porta si spalancò e vidi Miriam dopo tanto tempo. Era diventa più bella, l'ultima volta che la vidi, era soltanto una ragazza ingenua e fragile, ora invece sembra una donna potente e guerriera.
POV MIRIAM
Quando vidi Drogo, il mio cuore saltò un battito per la sorpresa.
- Prego, siediti – disse con un tono autoritario Ryan Carter.
Mi sedetti.
Avevo paura, TANTA paura, CHE COSA CI FACEVA QUI DROGO?????, questa domanda si ripeteva dentro la mia testa.
- Ho chiesto a Mark di farti venire qui perché mi è stato comunicato da il signor Bartholy- mentre parla indica Drogo seduto alla mia sinistra – che lei signorina Oraciotti vorrebbe dare le dimissioni, e vero? – a quelle parole, sentì l'ansia crescere dentro di me.
- Si, è vero – dissi abbassando la testa
- Capisco – disse con tono freddo – Lei è libera di andare, ma prima – mi passa una lettera con dentro qualcosa – questi sono per tutti gli anni che ha lavorato per noi, arrivederci signorina Oraciotti, si prenda cura di lei – disse con un sorriso triste sulle labbra per poi alzarsi e venirmi ad abbracciare.
Mi alzai anch'io per abbracciarlo, mi sussurrò qualcosa all'orecchio:
- Mi mancherai da impazzire – con una voce roca quasi sensuale.
Forse avrò capito male.
Sento qualcosa bruciarmi la nuca, ma capisco subito che Drogo ci sta fissando, se i suoi occhi fossero mitragliatrici, ora sarei morta.
Appena usciamo dall'ufficio, vado al piano dove lavoravo.
Quando scendo dall'ascensore, mi ritrovo Matt, Lisa e Colin a fissami , capisco subito che sono arrabbiati per la mia decisione
- E-ehilà r-ragazzi – non riesco a non balbettare
Vado dritta al mio ex ufficio accompagnata da Drogo, dagli sguardi dei miei ex colleghi e dai miei amici infuriati con me.
Appena arrivo, Lisa mi domanda:
- PERCHÉ TE NE VAI??????????? – lo dice quasi urlando
- Che te ne importa – disse Drogo precedendomi
- E lui chi è? – chiese Matt
- Una domanda alla volta, Lisa me ne vado per tornare a fare il lavoro di prima, ovvero, la Babysitter e Matt lui è Drogo Bartholy, fratello di Lorie Batholy, la bambina di cui mi devo occupare – dissi tutto ad un fiato
- Ah ok – dissero Lisa e Matt
Mi dispiace vederli così, so perfettamente che mancherò a tutti loro, poi devo informare anche Mark, Jake, Ashton, Daryl, Joe, Adam e Owen.
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomansaMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...