POV DROGO
C'è qualcosa che non quadra, come fa Ryan a sapere che sono un vampiro? Perché ha mandato sotto copertura Miriam pur sapendo che non è brava a mentire? Da quel che so, Ryan è un uomo potente, poteva mandare chiunque al Secret Palace, ma a scelto proprio Miriam. Ora ne sono più che sicura, Ryan ha un piano e io devo scoprirlo, non so perché ma ho un brutto presentimento. Ora Miriam stacca da lavoro e gli parlerò dei miei dubbi.Suonano alla porta
Che pizza, sento la presenza di due scocciatori, speriamo che se ne vadano subito quei maledetti Ortega.
- Miriam sappiamo che lì, apri la porta - disse Daryl.
Lo detesto così tanto da ucciderlo ma non posso perché Miriam non me lo perdonerebbe mai.
- dai, Miriam..... senti, voglio parlare di quello che è successo in ufficio, mi devi delle spiegazione - questa volta è Matt a parlare.
Daryl e Matt inizia a dare pugni alla porta, non li reggo più.
Alla fine mi alzo e vado ad aprire agli Ortega per cercare di mandarli via in un modo o nell'altro.
Appena apro la porta, mi guardano sorpresi, hanno 2 facce veramente esilaranti.
- avete finito oppure volete continuare, eh? - dissi io incazzato.
Daryl mi guarda perplesso e Matt è il primo a parlare.
- dov'è Miriam? - disse Matt cercando di guardare oltre le mie spalle.
- mi dispiace per voi ma Miriam è ancora al lavoro -appena dissi quelle parole, Matt sembrò scioccato e sorpreso nello stesso tempo.
- ma se Miriam non lavora più alla Carter Corporation - disse Matt.
Mente di Daryl:
È ovvio che Miriam ha trovato un altro lavoro, Ma ci fai o ci sei caro fratellino.Ho appena letto la mente di Daryl e mi stupisco perché pensavo che un tale stupido attaccato ai soldi e alle macchine invece un po' di cervello ce lo ha, è incredibile.
- ora lavora per il Secret Palace - dissi io.
POV MATT
Non ci posso credere, Miriam che lavora per il Secret Palace.Impossibile, lei non può lavorare per il nemico giurato della Carter Corporation, deve essere per forza uno scherzo.
- impossibile,il Secret Palace è da sempre il nemico della Carter Corporation e Miriam......Miriam non lavorerebbe mai per gente del genere - dissi io.
Non ci volevo credere.
- invece è così e ora vi pregherei di andare - disse Drogo cercando di mandarci via invano.
- facciamo così: noi rimaniamo qui finché Miriam non ritorna, quando ritornerà le parleremo per capire meglio la situazione, ok? - disse mio fratello Daryl.
Potrebbe essere una soluzione ma non so se Drogo acconsentirà questa proposta.
- aspettate fatemi riflettere...... NO - disse Drogo per poi sbatterci la porta in faccia.
CHE STRONZO
Ma evidentemente non sa con chi ha a che fare, io e Daryl non ci siamo mai arresi e non lo faremo di certo ore.
Ci sediamo sui gradini davanti al portico.
2 ore dopo
All'improvviso sentiamo la porta alle nostre spalle aprirsi, noi ci giriamo di scatto e vediamo Drogo che fa segno di entrare.
Noi entriamo e io gli chiedo:
- come mai alla fine ci hai entrare -
- sinceramente vi volevo lasciare li ma Miriam non me lo perdonerebbe se lo facessi quindi.... - disse lui.
Guardo Daryl che appena sente il nome della ragazza che noi tutti amiamo diventa nervoso.
1 ora dopo
Regna un silenzio imbarazzante finché non sentiamo qualcuno aprire la porta ed è..............Miriam.
POV MIRIAM
In taxi sono stata tutto il tempo a pensare a quello che mi ha detto James, mi sento turbata da lui. Quando lo vedo, il mio cuore inizia a battere a mille e il mio cervello va a farsi fottere, dannazione, se continuo così mi innamorerò di lui e non andrà a finire bene.Salgo i gradini di casa mia, prendo le chiavi dalla borsa e apro la porta.
La scena che mi si presenta davanti agli occhi è quasi surreale.
Mi ritrovo davanti Drogo, Matt e suo fratello Daryl.
Se è un incubo, vi prego, che qualcuno mi svegli.
- dobbiamo parlare - dicono tutti in tre in coro.
Chiudo la porta alle mie spalle. Penso che sarà una lunga chiacchierata.
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomanceMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...