05:00
Mi sveglio, mi giro verso il comodino e vedo che sono le......LE 05:00 MA COM'È POSSIBILE???
Pazienza..... ormai sono sveglia. Mi alzo vado, vado sul divano a sdraiarmi e chiudo un po' gli occhi per godermi i rumori notturni (pioggia e il fruscio del vento).
All'improvviso sento uno scricchiolio, apro gli occhi scatto e quasi mi viene un' infarto vedendo una figura nera davanti a me.
Strabuzzo gli occhi per capire chi è....... È Lorie...... che spavento.
- come mai non dormi piccolina – chiesi a Lorie.
- ti ho sentita alzarti e mi sono preoccupata, va tutto bene? Posso sdraiarmi vicino a te? – chiese lei.
- certo che puoi, vieni – dissi io.
Con il peluche in mano, si sdraia vicino a me con delicatezza come se avesse paura di rompere il divano.
- non mi hai risposto alla prima domanda – disse lei.
- oh io sto..... sto alla grande – dissi io.
- no, non con me, so che non stai bene...... tu ami quel James.... Il tuo capo, l'ho capito sai, i miei fratelli, quei Ortega, tutti quelli della Carter Corporation sono innamorati di te....... So quello che è successo tra tutti voi ma ti chiedo un favore..... non far soffrire i miei fratelli..... non se lo meritano..... perfino nostro padre, Viktor Bartholy è innamorato di te ma lui è malvagio e merita di soffrire nelle pene dell'inferno........ che tu ci creda o no, se tu sei felice sono felici gli altri, sei triste e gli altri sono tristi e via dicendo....... Non voglio che tu soffra per quel James ma non voglio neanche che i miei fratelli soffrano quindi fai attenzione a cosa decidi per il tuo futuro...- e su queste parole si addormenta.
Anche se avvolta fa la birbante e guai è molto saggia.
Mi addormento anch'io.
CLICK FLASH
Apro piano piano gli occhi Nicolae con una macchina fotografica e capisco subito che ha fatto una foto.
- scusa se ti ho svegliata ma voi due addormentate in quel modo.... Sembrate madre e figlia e vi ho voluto immortalare – disse lui.
- Capito.... – dissi io cercando di alzarmi senza svegliare Lorie.
Mi avvio verso la mia camera e prendo il telefono.
Ci sono 3 chiamate perse da Matt.
Ascolto i 3 messaggi che mi ha lasciato in segreteria:
1) ehi il big boss è in ospedale, tu dove sei?
2) dice che sia stato James ma non si è ancora capito
3) Aspetta ci sono altri 2 sospettati: uno certo Sebastian Jones e Viktor Bartholy, ho pensato di dirtelo perché quest'ultimo ha lo stesso cognome del tuo amichetto Drogo
Quindi il grande Ryan in ospedale e....... aspetta, fermi tuti, ho sentito bene....... SEBASTIAN JONES E VIKTOR BARTHOLY!!!!!!!!Manca solo Sarah e stiamo apposto.
Mi squilla il telefono.... È Matt... rispondo.
INIZIO CHIAMATA:
MATT:ehi angelo, hai sentito i miei messaggi in segreteria?
MIRIAM:
Si MattMATT:
beh non è tutto, hanno fermata 5 min fa una ragazza che era nelle vicinanze dell'accaduto, mi sembra che si chiami Sarah Orme, no Sarah....
MIRIAM:
Sarah Osborne..... il suo nome è per caso Sarah Osborne?MATT:
si è quello, la conosci?MIRIAM:
e come potrei dimenticarla...... è stata la mia migliore amica e compagna di classe all'università.
POV JAMES
Non doveva andare così....POV SEBASTIAN
Non doveva andare così....POV VIKTOR
Non doveva andare così....POV SARAH
Non doveva andare così....
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomanceMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...