Non sapevo cosa provare ad essere circondata da 4 maschi.
3 vampiri e uno il mio capo, la mia mente mi dice di fare qualcosa ma il mio corpo non si muove di un centimetro.
Drogo sta per parlare ma una voce dolce lo ferma.
- ehy Miry andiamo a fare shopping o al cinema? - disse Lorie.
Quella bambina all'inizio mi trattava come se fossi il nulla ma con il tempo lei ha iniziato a starmi attaccata tanto che non passava neanche 5 secondi con i suoi fratelli ed è per questo che la ringrazio per avermi salvata da quella situazione imbarazzante.
- certo, aspetta che mi vesto e usciamo – dissi io sforzando un sorriso.
I fratelli Bartholy mi guardano come se avessero visto un,enigma irrisolvibile e stessa cosa James.
Vado in camera e mi metto questo:
E sono pronta.Esco scendo le scale vado verso Lorie.
- Miry sei.... sei..... non mi vengono le parole per descriverti – disse Lorie.
Appena disse quelle parole non solo divenni rossa ma sia i ragazzi che il mio giovane capo si girarono verso di me.
I loro occhi mi fecero i raggi X e poco dopo mi guardavano come se fossi una reliquia inestimabile.
Presi Lorie per mano, presi le chiavi di casa e uscì.
Ero preoccupata, sarà una buona cosa lasciare quei 4 da soli in casa mia, non voglio che la mia casa diventi un ring per fare wrestling.Ho troppi pensieri per la testa e siccome che non mi va di camminare.. chiedo a Lorie se possiamo andare al cinema e lei ha detto va bene ma decide lei il film, conosco troppo bene Lorie e sono sicurissima che ne sceglierà o un Horror o uno Thriller.
C'erano solo 3 Thriller e 1 Horror:
Un piccolo favore:
L'inganno perfetto:
Delitto con delitto:
La sposa di Chucky:
E lei sceglie........" La sposa di Chucky''Mi è sempre piaciuto Chucky e indovinate un po', il mio pezzo preferito è quando Tiffany litiga con Chucky.
Non mi sono mai spaventata perché mia madre mi diceva sempre che era tutto un montaggio quindi non mi faceva effetto o soggezione.
Mi chiedo che cosa staranno facendo quei 4 a casa mia, ho troppa paura di sapere la risposta.
Prendiamo i Pop-Corn ed entriamo in sala.
C'è qualcosa che non va, è da quando siamo entrate che sento che c'è qualcuno che ci sta spiando forse è solo la mia immaginazione, chissà.
Sento qualcosa prendermi il braccio e mi giro di scatto....... È Lorie.
- Miriam so che te ne sei accorta anche tu, qualcuno ci ha seguite da quando abbiamo messo piede fuori casa ed è nei sedili dietro di noi, non ti girare per nessuna ragione al mondo, fai finta di niente, non destiamo sospetti, da quello che ho potuto notare, è un ragazzo tra i 20-30 anni circa, alto e muscoloso, è un umano, all'inizio pensavo che fosse un Bodyguard che stava cercando di non destare sospetti ma poi ho pensato di girare un po' la città e vedere se ci seguiva e lì ho capito, quel ragazzo sta seguendo te, appena finisce il film, fai finta che devi andare in bagno, io ti aspetterò fuori per vedere quello che fa, ti darò un segnale per farti capire che puoi uscire, ok? – disse lei senza interrompersi.
Poteva sembrare una bambina tra i 6-8 anni ma in realtà ne ha più di 200 anni.
- si ok – dissi io.
Manca poco alla fine del film, speriamo bene.
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomansaMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...