Capitolo 24 Arriva la famiglia

66 3 2
                                    

Dopo aver parlato con James ripenso al comportamento di Ryan. Se Ryan ha messo Miriam in mezzo alla loro faida vuol dire che c'è un nesso tra James e Miriam.

Appena svolto l'angolo per entrare nella via di Miriam, sento tre voci dietro di me, mi giro e...

- ehilà fratellone, ti siamo mancati? - disse la mia sorellina Lorie.

- allora fratellino, non ti è mancata la tua famiglia? - chiede Nicolae.

- chissà, forse i gatti di New York ti hanno mangiato la lingua - disse scherzando Peter.

Chi l'avrebbe mai detto che i miei cari fratelli venissero qui.

- sono solo sorpreso, più tosto, che ci fate voi qui? - domandai io.

- siamo qui perché non abbiamo ricevuto risposte ne da te ne da Miriam e ci siamo preoccupati, abbiamo deciso che quando tornerai al maniero noi verremo con te, nel frattempo staremo nella casa di Miriam. – disse Nicolae.

Ma siamo seri, la casa di Miriam non è un hotel a 5 stelle, ma se verranno a vivere qui, io e Miriam gli dovremmo tenere nascosto tutto il piano del Secret Palace, conosco troppo i miei fratelli, Nicolae si vestirebbe da strambo solo per spiare James, Peter trasformerebbe la casa di Miriam in una fortezza con trappole in ogni angolo e Lorie si farebbe più di 300.000 film mentali sulla condizione di Miriam, per non parlare di che cosa farebbero se venissero a sapere che tutti gli amici di Miriam in realtà sono pretendenti.

Aumento il passo cercando di sfuggire alle loro domande.

Apro la porta con le mie capacità ed entriamo.

- ehy Drogo come mai sei usc- di ce Miriam visibilmente assonata, si interrompe appena vede chi ho dietro di me – Nicolae, Peter, Lorie che ci fate qui?! - disse prendendo Lorie in braccio.

A Miriam è sempre piaciuto prendere Lorie in braccio.

- sei contenta che siamo venuti qui? Ti sono mancata? - disse Lorie.

- ehy – dice Peter ridendo.

- ok scusami, ti siamo mancati? – disse Lorie

- ovvio, soprattutto tu piccola mia – disse Miriam dando un bacio sulla guancia di Lorie, quanto vorrei essere al posto di Lorie, wow, ora sono geloso addirittura di Lorie, che cosa mi stai facendo Miriam?

POV MIRIAM

Dormimmo tutti e 5 sotto lo stesso tetto, alla fine casa mia è diventata un hotel. Mi alzo dal letto e vado a farmi una tazza di caffè.

Suonano al campanello
Chi sarà?

Vado ad aprire e chi mi ritrovo davanti...... James.

No non no noooooo.

E adesso.

- b-buongiorno J-james – dissi io.

- buongiorno Miriam – disse lui.

Non so perché ma ho come il presentimento che accadrà qualcosa.

- Buongiorno Miriam, vedo che hai preparato il caffè, e lui chi è? - disse una voce dietro di me, mi giro e vedo Nicolae a petto nudo solo con indosso dei pantaloni.

Stai calma Miriam, mantieni la calma, dopo tutto il tuo capo a solo visto che in casa tua c'è un ragazzo a petto nudo, che sarà mai.

- Ehm.... Scusa James ma ora ho da  fare e farò un po' tardi a lavoro, ciao – dissi io per poi chiudergli la porta in faccia.

Sento una macchina mettere in moto e partire, di sicuro James sarà andato via, controllo dalla finestra per accertarmene..... phew per fortuna è andato via.

- perché te ne vai in giro a petto nudo???? – dissi io.

- lui chi era? – disse Nicolae.

- nessuno di importante – dissi io cercando di non dirgli la verità.

Lo conosco fin troppo bene, Nicolae è capace di far scoppiare un vero e proprio putiferio.

Suonano al campanello

E adesso chi è??????

Apro la porta e chi mi ritrovo davanti............ Daryl.

Cos'è oggi? Il giorno "andiamo tutti da Miriam".

AIUTO.

Is It Love? (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora