Capitolo 7 Ubriaca

88 3 0
                                    

Mentre mi baciava, io rimanevo ferma, non sapevo come reagire, sentivo un brivido lungo la mia schiena.

Quando lui chiese il permesso di far entrare la sua lingua nella mia bocca, io socchiusi le labbra.

Il suo bacio era avido, pieno di passione e frustrazione, quel bacio era il paradiso.

All'improvviso, la porta sentiamo dei passi, ci voltiamo ed è....... Colin.

- toglile subito le mani di dosso, BASTARDO! – disse Colin, si vedeva subito che era furioso.
- Colin non stavamo facendo nulla di male – dissi in imbarazzo.

Sono sicura di non essere diventata rossa ma Bordeaux.

- nulla di male, stai scherzando, ti stava infilando la lingua nella tu gola , Cazzo – disse Colin urlando.

In quel momento mi ricordai che lui era innamorato di me, come potevo essere così egoista, così menefreghista.

Approfitto della distrazione di Daryl e me ne vado via.

Lisa mi viene incontro accompagnata da Doris, Fiona e Lana, lei mie 4 grandissime amiche.

- ehi bella, che hai fatto? Sembri aver visto un fantasma ahaha – disse Lana ridendo.

- già... - dissi poco convinta.

Ero ancora scossa da quello che era appena successo.

- stai bene, tesoro – disse Lisa preoccupata.

- so io cosa ci vuole, aspettate qui – disse Fiona tutta eccitata.

Se ne andò per pochi minuti, poi ritornò con dei bicchierini con della Vodka.

- lo sapete benissimo che io quando bevo divento ubriaca e faccio cose inimmaginabili – dissi io.

- che sarà mai qualche goccetto, e daiii – disse Doris.

- ok ma solo per questa volta – dissi sbuffando.

POV MATT

Dopo essere andato in bagno, mi accorgo che Daryl è sparito, vedo Colin venire verso di me.

- ehi, hai visto Miriam? – disse Colin.

- era qui un minuto fa – dissi confuso e preoccupato.

Chissà dov'è andata a cacciarsi, so che la villa di Daryl è grande come un labirinto ma Miriam c'è stata qui già alte volte quindi escludo l'ipotesi che si è persa, ma dov'è???

- io vado a cercarla – disse Colin girando i tacchi e andare via in fretta e furia.

- attento a non perderti – urlo per farmi sentire da Colin.

La vedo correre, in faccia è pallida, come se avesse visto la Madonna.

Scambia qualche parole con Lisa, Doris, Lana e Fiona.

Miriam inizia a bere della Vodka.

Questo non va bene, diventa molto ubriaca quando beve.

(5 min dopo)

Miriam sale sul primo tavolo che vede e inizia a ballare a ritmo di musica.

È davvero bella, TROPPO bella..... vedo le sue amiche che cercano di farla scendere dal tavolo, invano.

Mi dirigo verso di lei

- Miriam scendi subito da li – dissi in modo autoritario, anche se mi era impossibile rimanere serio, infatti scoppiai a ridere a crepapelle beccando occhiatacce da Lisa e Fiona.

Cerco di ritornare serio e provo a farla scendere ma niente, allora la prendo in braccio come un sacco di patate.

- ehi cavaliere oscuro, dove mi porti, mi porti dalla strega delle montagne ahaha – disse tutta ubriaca.
La porto nella camera degli ospiti.

- a no scusa, tu sei Matt, sai quello che è successo con Daryl ahaha – disse ridendo.

- perché, cos'è successo con Daryl? – dissi curioso e confuso.

- mi ha presa e baciata, poi è arrivato Colin tutto furioso ahaha – disse lei per poi addormentarsi.

COOOOOOSAAAAAAA!!!!!!!!!! Io lo ammazzo!!!!!!!!!!!!!

Cerco Daryl, appena lo trovo noto che ha un po' di sangue sul labbro anche un po' sulle sopracciglie.

Vedo Colin andare verso Adam e scambiare qualche parola.

Guardo subito le nocche di Colin e sono sporche di sangue, capisco subito che Colin ha alzato le mani verso Daryl, ma non lo biasimo, lo avrei fatto anch'io se avessi visto Daryl baciare Miriam.

Is It Love? (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora