POV MATT
Quando quel tizio di nome Drogo, ci ha sbattuto la porta in faccia a me e mio fratello, Daryl ha iniziato a imprecare a bassa voce poi si è diretto verso la sua Lambo e io verso la mia moto.Mi ha dato fastidio ritrovare quello a casa di Miriam, che ci faceva li??? Ha dormito sul divano o sul letto insieme a Miriam??? L'ha toccata??? Sento che sto per impazzire.
POV DARYL
Inizio a imprecare a bassa voce e mi avvio verso la mia Lambo, appena mi accendo la radio, metto subito la nuova canzone del mio amico Joe, la metto a tutto volume per dimenticare quello stronzo che ci ha sbattuto la porta in faccia.
Chi si crede di essere?! Non lascerò mai e poi mai che Miriam parta per chi sa dove con quello stronzo.
Appena metto piede nella mia grande villa, mi viene in mente un'idea e la comunico subito a Matt, chiamandolo.Dopo 2 squilli
- che vuoi? – disse Matt all'altro capo del telefono.
- Ho un'idea – dissi con arroganza.
- ma non mi dire, il grande Daryl che accende il suo cervello – disse Matt, ho quasi la voglia di riattaccare la chiamata ma mi astengo dal farlo.
- spiritoso – dissi.
- allora sentiamo – disse lui.
- ecco il piano: tu chiedi al tuo amico hacker Colin Spenser di hackerare l'aeroporto di New York, facendo qualche modifica al volo New York-Mystery Spell e spostarlo di un giorno, ovvero domani alle 20:00, darò una festa questa sera, inviterò: te, Miriam, Colin, Adam, Owen, Joe e Lisa, noi tutti convinceremo Miriam a restare qui – dissi tutto d'un fiato.
- è un piano assurdo e si rischierebbe la galera se scoprissero che abbiamo hackerato un aeroporto ma ci sto, se questo piano è l'unica soluzione per convincere Miriam.
- bene – dissi cercando di reprimere un po' la gioia, sono circondato da bodyguard, se mi mettessi a saltare di e là perderei la mia immagine.POV MATT
Informo Colin del piano, all'inizio diceva di no, ma poi l'ho convinto.
Farò tutto questo per Miriam, in passato ero ancora legato a Lana, la mia ex-ragazza, era morta per colpa mia.
Eravamo in moto, a lei piaceva sentire la velocità, così mi chiese di accelerare e io lo feci, a una curva non riuscì a girare in tempo e lei cade si frantumò il cranio......... e morì.
Per me il mondo era tutto grigio, non sorridevo, non facevo battute, niente di niente. Finché non arrivò lei.FLASHBACK
- Matt da oggi lavorerai con la signorina Miriam Oraciotti – disse Gabriel indicando una ragazza alla sua destra.
Era carina, attraente e aveva un qualcosa che mi spinse ad avere un atteggiamento protettivo verso di lei.
4 Gennaio
- ehilà Matt, come stai oggi? – disse Miriam con sorriso stampato sulle labbra.
- Ehy Angelo, bene e tu? – dissi anch'io sorridendo
- bene... ma.. da quando mi chiami Angelo?! – disse imbarazzata e rossa in volto.
- Da oggi e oltre ad Angelo anche Principessa – dissi.
- e come mai? – disse confusa.Da quando tu mi fai sorridere, da quando tu mi fai sorridere, da quando riesci a farmi respirare, da quando mi hai fatto dimenticare e da quanto tu mi hai messo piede nella mia vita Vorrei dirgli così ma non posso o meglio, non ancora.
- così, dai mettiamoci a lavoro con il dossier che ci ha dato Gabriel – dissi con tono sicuro.
- ok – disse poco convinta.FINE FLASHBACK
Farò qualsiasi cosa per non farla partire, QUALSIASI.Dico il piano a tutti gli altri e sono tutti d'accordo, il nostro unico problema è quel tale di nome Drogo, ma di lui me ne occuperò io e poi dalla mia parte ho anche Daryl, da piccoli quando univamo le forze per aiutarci, chiamavano gli Ortega Tornado, siamo rimasti alleati ma finiamo sempre per litigare o alzarsi le mani soprattutto se uno di noi ci prova con Miriam.
Spazio Autrice
Sopra vi ho messo la canzone di Joe Kicks, è il migliore amico di Daryl, nella parte in cui ho scritto che Daryl nella sua Lambo in metteva una canzone, la canzone ve l'ho riportata sopra.
STAI LEGGENDO
Is It Love? (SOSPESA)
RomanceMiriam Oraciotti, 24 anni, si è trasferita New York dopo le avventure che ha avuto a Mystery Spell con la famiglia Bartholy, a New York lavorerà per una società famosissima dove incontrerà parecchie persone, la maggior parte uomini, e cosa potrebbe...