Prologo

352 11 2
                                    

Allora finalmente sono tornata a postare nella sezione di Naruto!
Vorrei dire due righe di presentazione alla storia, onde evitare ritardi assurdi dovuti alla mia vita  la storia è già scritta.
È già pubblicata su efp ma già che ci sono cerco di correggere qualche errorino ( vediamo quanto dura questo mio proposito)

Non sarà a rating rosso perche non vedo proprio dove mettercela una lemon, ma ovviamente ci sarà una buona spruzzata di yaoi qua e là, ma dovrete aspettare un pochetto che la storia ingrani.

La storia parla di un ladro/mago che si diverte a rubare e a far sfigurare la polizia o almeno così sembra.
Mentre scrivevo la trama e i capitoli ho notato che c'è in giro ci sono altre storie con più o meno questa tematica, che ho preferito non leggere per evitare di non essere assolutamente influenzata, ma giusto per dovere io avviso e chiedo scusa per eventuali somiglianze.

Preciso che il personaggio che mi ha ispirato è Kaito Kid  (in Detective Conan). Quindi ovviamente qualche movenza o il carattere del personaggio è molto simile a quello di Kaito.

Credo che aggiornerò regolarmente ogni giovedi è lunedì.
Se riesco vi inserisco qualche disegno

Buona lettura!

E se volete farmi un po' felice lasciate un commento o traccia del vostro passaggio

Deep blueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora