.The end.

323 14 10
                                    

Siamo giunti al termine di questo percorso durato quasi un anno.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia non pensavo che la avrei finita, e soprattutto non pensavo che sarebbe andata così. Avevo in mente di fare tutt'altra trama, ma man mano che scrivevo mi sono resa conto che non poteva restare una semplice storia d'amore. A me piacciono i segreti, i sotterfugi, le anime incomprese, e creare il padrone mi è piaciuto parecchio se devo essere sincera (anche se spero di non trovarmi mai davanti un uomo del genere).

Chi legge le mie storie lo sa, tratto spesso temi quali la violenza sulle donne per spingere chi legge a riflettere. Se ci riesco, non lo so. Però mi piace parlarne e non credo che smetterò questa mia eterna battaglia alla ribellione e ai diritti.

Ringrazio di cuore __aurora__02 per avermi aiutata nei momenti dove non sapevo come continuare. Sei stata il mio angelo custode. ❤ Mi dispiace che tu abbia perso il profilo.

Detto questo, spero che la storia ti sia piaciuta. Vorrei conoscere il tuo parere. Qualunque cosa, qualunque critica, qualunque tipo di commento sono ben accetti. Voglio sempre provare a migliorare e sono sicura che il tuo commento mi aiuterà a farlo. 

Se vuoi continuare a seguirmi, ho in mente di continuare a scrivere. Non credo che continuerò con i romanzi storici perché il mio vero genere è il paranormale/fantasy, però in ogni mia storia c'è quel pizzico di amore che non guasta mai. 

Nel frattempo puoi cercarmi su instagram, dove ho un profilo dedicato solo alle mie storie e a questo pazzo mondo di scrittori e lettori. Mi chiamo artemide_l_rose .

Ad maiora.

-Artemide L. Rose⚘

Si, padrone?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora