Ebbene sì. Si va (finalmente) in vacanza.
Ergo, nelle prossime settimane non pubblicherò alcun capitolo di "Bloodline", ma non starò con le mani in mano. Mi prenderò questo tempo per ripensare bene i capitoli che seguiranno e prendere qualche appunto per le vicende successive.
Quando torneremo succederanno molte cose ai nostri tre protagonisti: Andromeda, Albus e Scorpius.
La storia comincia ad entrare nel vivo...
Ma non vi voglio lasciare così: ecco una piccola anticipazione del prossimo capitolo!
NEXT ON... Il quarto anno comincia all'insegna delle sfide. Nel giorno che ricorda la definitiva sconfitta di Voldemort la Preside McGrannitt indice un Torneo tra le Casate di Hogwarts. Ogni Casa sceglierà un capitano per disputare tre sfide all'interno del Castello. Chi verrà eletto come capitano? Nuovi amori sbocciano ad Hogwarts, il Ballo sarà l'occasione giusta per dichiarare i propri sentimenti?
Nel mondo Magico qualcosa di crudele sta accadendo, qualcosa che potrebbe rivelare il Mondo Magico ai Babbani.
Per la prima volta assisteremo ad una riunione della setta degli Ecatisti.
Qui un piccolo estratto dei prossimi capitoli:
"Perché mi rendi così difficile flirtare con te?" - chiese James, mettendo Andromeda con le spalle al muro
"Perché se fosse semplice avresti smesso di farlo..." - si lasciò sfuggire Andromeda, e subito dopo disse: "Non avrei dovuto dirlo"
"Invece sì" - ribattè lui. Poi prese ad avvicinarsi sempre di più, chiudendo la distanza tra di loro.
"Cosa fai?" - chiese Andromeda. Ma non indietreggiò.
"Vengo verso di te lentamente". Si avvicinò ancora. E ancora.
"Perché?". Ora era davvero vicino. Andromeda poteva sentire il suo odore di muschio e colonia.
"Perché se corressi mi morderesti. Come una serpe" - disse lui.
AL PROSSIMO CAPITOLO!
Buone vacanze a tutti!
Vi auguro pace e serenità,
rufio
STAI LEGGENDO
Bloodline - A Harry Potter story
FanfictionÈ arrivata la Harry Potter next generation! "Si dice che in tempi di pace il male non esista. Si sbagliano. Il male è sempre stato lì, nascosto, in attesa del suo risveglio". Andromeda Nott non sa chi sia veramente. Cresciuta in Bulgaria in un'orfan...