Non so per quanto tempo restiamo così...
Poi ci sediamo su quello che era divenuto il nostro letto e ricomincia a tremare.Scendo immediatamente dove teniamo i medicinali,ma sulle scale comincia a girarmi la testa e inciampo a pancia ingiù.
Porca puttana non riesco ad alzarmi.Fortunatamente,Andrés ha sentito il botto e con tutto il tremore si è precipitato verso di me.
-Miami!Miami,cazzo che succede!?-sono le uniche parole che riesce a pronunciare, e con la poca forza che ha ora,mi gira a tentoni a pancia in su.
-I..io..mi girava la tes..-svengo.
Nel frattempo Berlino chima aiuto,la prima ad accorere è Nairobi,che comincia a piangere.come se fossi morta,seguita da:Denver,Mosca e Oslo.
Mi presero in braccio cercando di stare attenti al mio grembo per non creare ulteriori danni che la caduta mi ha potuto causare.
Mi sdraiano sul nostro letto,mi fanno aria, mi danno schiaffi leggeri ma percettibili abbastanza sul volto,ma niente, è come se fossi morta.
-P..potete lasciarci soli qualche minuto?-chiede Berlino,con gli occhi gonfi e lucidi,ma trattiene le lacrime.Lui è un figlio di puttana e i figli di puttana non piangono. Secondo lui se avesse pianto avrebbe perso di credibilità con la banda.
Ci lasciano finalmente soli.Mi prende una mano e me ne accarezza il dorso.
-Ma quanto sei bella?!Ma quanto siete belli?!-finalmente piange-non so cosa ti stia accadendo ora e cosa sia accaduto prima,ma è tutto per colpa mia.Si,perchè stavi scendendo per prendermi la medicina,invece che startene qui,a goderci il nostro giorno,hai preferito scendere quelle maledette scale per me.Questa è un altra prova che io non merito te!Quando ti sveglierai,saremo molto distaccati,prenderò le distanze, e ci starò male,di merda, come te.Hanno ragione quando mi danno del figlio di puttana Amore mio,se questa caduta avrà avuto qualche ripercussione sulla vita e la salute dei nostri bimbi sappi che la farò finita...e immediatamente.Ti amo Sara-le ultime parole...ha parlato pe rtutto il tempo singhiozzando,come un bambino,il mio bambino.Peccato che io non lo abbia sentito.
Apro gli occhi,comincio a vedere qualcosa, anche se sficato ma vedo.Comincio a muovermi e Andrés balza in piedi.
Mi strofino gli occhi e ci vedo finalmente bene.
-Sara!Finalmente!-lo vedo,si porta le mani agli occhi per nascondere le evidenti lacrime che hanno seganto qualche pianto prima che io mi svegliassi.
-Amore mio!Siamo qui, va tutto bene-gli sorrido,lui si siede dinuovo accanto a me e mi lascia un bacio a stampo.
-Amore,ti ricordi cosa è successo sulle scale?-mi chiede.
-Si,ma vagamente.Ricordo che mentre scendevo le scale abbastanza velocemente ha cominciato a girarmi la testa, sono caduta in avanti e ho urtato con il grembo contro le scale-dico con la voce "assonnata".
-Piccola hai male da qualche parte?-chiede sfiorandomi il ventre delicatissimamente.
Mentre lo fa gemo dal dolore,un dolore forrissimo...che non avevo mai provato in tutta la mia vita.
-Piccola posso vedere se c'è qualcosa estremamente sul tuo ventre?-mi chiede ed io annuisco.
Mi abbassa lentamente la zip e delicatamente afferra la stoffa della maglietta,poi la alza.
Sgrana gli occhi ,è senza parole.
-Ma porca di quella grandissima pu-lo fermo.
-Amore che succede ?-gli chiedo non capendo il perchè di questa sua reazione.
Alza ancora di più la maglietta on modo da farmi vedere che avessi.Cazzo.
Ho un livido enorme che si estende per tutto il ventre.È verdastro con all'esterno sfumature di un viola scuro.
Preso dal panico scese a prendere Lucas per una visita, dimenticando le parole che mi ha detto nel mentre dormivo.
Salirono insieme con tutto il materiale,oggi avevamo anche creme,antidolorifici, bende,ghiaccio e poi i soliti strumenti.
Stessso sul letto, il ragazzo mi vistò e nel frattempo Andrés mi stringe la mano.
Poggia l'ecografo sul mio ventre...vedo Andrés cominciare a sudare freddo.
Non si sente il battito.Ho capito...
Lucas sposta l'ecografo e finalmente sentiamo il cuoricino di Martin,e tiriamo un enorme sospiro di sollievo
Sposta dinuovo l'ecografo,stavolta verso Sara e dopo poco sentiamo anche il suo battito.-Signorina Miami,signor Berlino, i vostri figli sono un miracolo!Stanno benissimo!-dice felice guardandoci.
Spero vi piaccia:) ♡
STAI LEGGENDO
AMORE FOLLE-La Storia Di Miami E Berlino
Fanfic|IN REVISIONE| E se ci fosse un nuovo membro nella rapina alla Zecca di Stato spagnola? Miami,una giovane ragazza che dal primo momento che entra a far parte della banda,si prende una cotta,ma di quelle grosse ,per un membro della banda. P.S:alcune...