"Mio adorato papà,Mancate tanto anche a me; Ho scritto alla mamma, spero che stia meglio e mi dispiace che tu debba affrontare tutto questo da solo.
Ho trascorso il fine settimana da una mia giovane amica, mi serviva qualche giorno di riposo, a scuola, con la seconda prova del torneo in arrivo, è tutto un gran trambusto.
Neville è quanto di più bello mi potesse capitare e non vedo l'ora di mostrargli il più grande amore della mia vita: tu; Mi piacerebbe che questa estate riuscissimo a frequentarci assiduamente, così avrebbe una degna figura maschile alla quale ispirarsi.
Ti voglio un gran bene, sai?!
Con l'uomo che ha rapito il mio cuore tutto procede a rilento..non è particolarmente avvezzo ad essere amato e ho deciso di non forzarlo; E' stato meraviglioso vivere qualche istante tra le sue braccia, avevi proprio ragione, ho fatto bene a non rinunciarvi.
Presto mi vedrai entrare nel tuo ufficio con un fumante cappuccino ed una tiepida ciambella, lo prometto, ma non posso lasciare Hogwarts, per la prima volta nella mia vita, sento di avere un ruolo, uno scopo, anche nel mondo magico e diverse persone, qui, contano su di me; Non preoccuparti però, durante le vacanze estive mi avrai sempre tra i piedi!
Ti bacio e ti adoro
Ps: Uollembi si è ufficialmente fidanzato con una civetta delle nevi, non credo tornerà presto a casa; il nuovo gufo è antipatico però, mi ha beccata dieci volte prima di lasciarmi prendere la tua lettera!
un altro bacio
Charity"
-------
-Allora, cerchiamo di capirci qualcosa- Esclamò la donna ad Harry che teneva in mano un gigantesco libro dal titolo incomprensibile -Hai provato con gli incantesimi d'apertura?-
-Si ma l'uovo si mette ad urlare ed è impossibile resistere al suono per più di qualche secondo- rispose il ragazzo guardandola da sotto gli occhiali
( Ƭнє ѕιℓєηcιηg Ƥσтιση )
-E se lo immergessimo in una pozione silenziatrice?- riprese lei -Una pozione silenzia cosa?!- domandò Hermione alzando gli occhi da un enorme volume fatiscente -silenziatrice!l'ha inventata mia madre- rispose Charity mostrando loro un manuale sulla cui copertina vi era la foto di un elegante donna bruna ,"L'arte di distillare la felicità", recitava il titolo scritto in stampatello "piccole pozioni per vivere sempre sereni e contenti" riportava il trafiletto in corsivo.
-Per la barba di merlino- esclamò Ronald Weasley che fino a quel momento si era limitato ad osservare il panorama dalla finestra -Mia madre ne ha due copie in caso una le si dovesse rovinare!-,
-di a Molly che potrà averne quante ne vuole!- replicò Charity sorridendo;
-Quindi questa pozione silenziatrice?- domandò Harry avvicinandosi alla professoressa
STAI LEGGENDO
𝐒ᴇᴄʀᴇᴛ𝐬 𝐔ɴᴛᴏʟᴅ
Fanfiction-Hogwarts 1993- Scesa dal treno, la signorina Burbage, futura insegnante di Babbanologia presso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, si rese conto di essere tremendamente in ritardo: "i professori dovranno trovarsi nella sala grande prima d...