Soccorsi

3.3K 82 29
                                    


Chanel

Scendo piano le scalette bianche di legno entrando poi nel salone da colazione,qui è completamente sul mare e all aperto,papà quest'anno ha scelto davvero un bellissimo villaggio. Stringo più forte la mano di Logan e ci avviciniamo al nostro tavolo riservato,dove in primo momento vedo già tutti seduti e intenti a mangiare qualcosa. È passata ormai una settimana da quando siamo arrivati in questo paradiso e non facciamo altro che andare a fare il bagno.

-"Buongiorno.." Logan parla per primo dando il cinque ai gemelli e un bacio alle ragazze e a Xander. Si accomoda ad una delle sedie libere e io faccio lo stesso dopo aver salutato a mia volta. Sospiro piano e sposto i miei capelli dalle spalle facendoli scivolare lungo la schiena,sono ancora un po' stanca dato che sono diverse notti che sto riscontrando problemi nel riposare. La mia mente torna subito allo scenario vissuto qualche notte fa,quel ragazzo con quella ragazza. Litigavano cosi animatamente,lei sembrava disperata nel volerlo.

-"Ragazzi,qualche notte fa è successa una cosa al quanto strana." Decido quindi di spiegare a tutti quanto successo,non appena parlo tutti mi guardano interessati.
-"la sera che siamo arrivati,Intorno alle quattro del mattino ho sentito dei rumori sospetti fuori dal nostro Bungalow,così mi sono alzata e sono andata a controllare,ovviamente lentamente e facendo attenzione. Ho aperto la porta e nella casetta accanto,proprio sul porticato c'era un ragazzo del personale intento a litigare con una ragazza,lei sembrava davvero disperata.." parlo velocemente per poi abbassare lo sguardo alla tazza rosa precedentemente preparata dai miei fratelli. Prendo un po' di caffè e lo mischio con una spruzzata di latte,a me piace così.

-"E tu che diamine ci facevi alle quattro sveglia scusa,e perché c'è lo stai dicendo solo adesso?" Christian fa cadere piano la forchetta nel suo piatto e mi guarda con gli occhi assottigliati,Noah guarda Logan con le fiamme al posto degli occhi. Pochi secondi dopo avverto un braccio stringermi dalle spalle.

-"Secondo voi? Non avevamo sonno,così.." Logan inizia a scherzare non sapendo che in quel modo non fa altro che peggiorare tutta la situazione,Sea infatti immediatamente si gira verso i miei gemelli. Christian provoca un fortissimo rumore spostando la sedia di colpo alle sue spalle,si alza e tenta di avvicinarsi al mio ragazzo,immediatamente mi alzo appoggiando le mani sul suo petto.

-"Ti spacco. Sei come un fratello,tutto quello che vuoi. Ma mia sorella non la tratti così,davanti a tutti." Ed eccolo il vero Christian Blake,quello che non pensa alle conseguenze nonostante quello con cui stia parlando sia come un fratello. Da quando sono nata mi ha sempre fatto capire quanto fossi importante,per me c'è sempre stato,proprio come gli altri miei fratelli. Ovviamente Noah e Christian sono consapevoli che io stando insieme a Logan,ci faccio anche l'amore,sono realisti e non stupidì. Ma semplicemente non vogliono sentirselo dire.

-"Infatti Christian ha ragione. Sono cose vostre private cavolo Logan." Sea si alza e piano accarezza la schiena di mio fratello. Loro due sono legati da qualcosa di indescrivibile. Con Noah si,c'è sentimento e fratellanza,ma con Christian è diverso. Sin da piccoli è così.

-"Cazzone." Noah mormora buttando giù tutto in un sorso il suo caffè amaro. Stringe i pugni sul tavolo e si morde l'interno guancia.

-"Tranquillo Chri,ti assicuro che a quell'ora Logan russava già da ore e comunque non sono riuscita a dimenticare il modo in cui litigavano.." Dolcemente lo faccio calmare facendolo accomodare poco dopo,gli accarezzo il petto e successivamente mi abbasso stampando un bacio sulla sua guancia. Mi abbasso un po' il pantaloncino di tuta grigio sul sedere e mi accomodo al mio posto. Guardo Logan male e lui subito sbuffa dedicandosi poi alla sua colazione senza rispondere nemmeno ai miei fratelli. Odio quando fa così,gli ho detto più di mille volte che la nostra vita privata deve rimanere tale.

Let The Love Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora