Chanel-"Chan sei pronta?! Dai che perdiamo il pullman..!" La voce di mio fratello Christian risuona per tutta la casa,quando urla si fa davvero sentire.
-"Si arrivo! Un secondo!" Mi passo velocemente una mano tra i capelli dando l'ennesima controllata alla lista precedentemente scritta da me con su tutti gli oggetti utili per l'estate. Controllo velocemente la valigia e il Beauty poi chiudo le varie cerniere e con un po' di fatica sollevo il tutto. Qualche secondo dopo mio fratello Noah entra in camera mia in tutto il suo splendore,lentamente si massaggia la nuca con sul volto un espressione alquanto infastidita.
-"Papà mi ha appena dato uno schiaffo obbligandomi a salire e prendere le tue cose." La sua voce profonda mi fa sorridere,amo davvero tanto i miei fratelli,ancor più della mia vita. Risi leggermente alzando le spalle.
-"Tranquillo Fratellone,posso anche far tutto da sola,sono forte io." Faccio un occhiolino poi esco dalla stanza portando le mie cose in qualche modo.
-"Comunque ha fatto più che bene,è da quando sono piccola che mi traumatizzate. Mostriciattoli." Alzo il mento ovviamente prendendolo in giro,non tutto il discorso però è fasullo. Ricordo ancora quando da bambina mi usavano come ostaggio per giocare a guardie e ladri o ai pirati. Addirittura una volta mi legarono al tavolo per donarmi in sacrificio ad un sovrano immaginario,scuoto la testa al solo pensiero.-"Eravamo piccoli e tu eri praticamente l'unica femmina di casa. Obbligatoriamente dovevamo bullizzarti." In risposta mio fratello sorride facendomi voltare e assottigliare gli occhi. In praticamente due secondi prende le mie cose dalle mani e scende velocemente le scale.
-"Ti uccido!" Corro velocemente scendendo le scale due a due. Le ultime praticamente le salto e una volta giù mi metto dritta. Osservo i gemelli portandomi una mano su un fianco. Nonostante i due siano gemelli sono davvero differenti tra loro,mi perdo momentaneamente ad osservarli. Christian è alto,muscoloso e ha le braccia piene di tatuaggi,tatuaggi che poi si propagano sul petto ed il collo. È biondo ed ha gli occhi azzurri. Noah invece ha in comune solamente l inchiostro sulla pelle con il biondo,poi ha gli occhi color cioccolato ed i capelli tinti di Verde. Sin da bambino pero li possedeva di un bellissimo castano scuro. Erano così simili a papà che quando si mettevano tutti e tre insieme,sembravano una persona sola. Alla fine i Blake non sarebbero mai cambiati,è quello lo stampo.
-"Dovete smetterla di coalizzarvi contro di me. Sono solo una povera ragazza succube di voi due rompicoglioni!" È solamente una delle numerose scenate.-"Altrimenti che ci fai sorellina?" Christian interviene mostrando il suo orribile carattere. Loro due sono così giganti,io invece sono minuta e bassa. Ovviamente da entrambi i poli sappiamo che scherziamo. Infatti ci osserviamo un po',poi scoppiamo a ridere fragorosamente.
-"Amori siete pronti? Il pullman sta arrivando.." mia madre esce dalla cucina sorridendo,è sempre meravigliosa. Non è cambiata di una virgola dalla sua giovinezza,ovviamente si nota che ormai è una donna a tutti gli effetti. Mi avvicino e la abbraccio dalla vita. Sono così legata a lei.
-"Mami,mi mancherai tantissimo.." mormoro mettendo su un leggero broncio tenero. In risposta lei mi accarezza i capelli e mi stringe.
-"Amore mio..dai ti divertirai in vacanza. Ci andate tutti gli anni da quando siete piccoli,quest anno è solo cambiato il villaggio. Papà ha detto che è molto più bello.." ed è proprio così. Ogni anno io insieme ai miei fratelli andiamo sempre al campo estivo. Ovviamente non lo facciamo solo per divertimento ma anche e soprattutto per lasciare un po' da soli mamma e papà. Loro tutto l anno fanno davvero molti sacrifici per noi e non hanno quasi mai il tempo di stare insieme,basta davvero solo uno sguardo ad amarsi per loro.
-"C'è addirittura il Wi-fi.." Xander,il mio gemello esce dal bagno passandosi le mani ancora bagnate contro i bermuda blu che indossa. in questo caso però siamo più simili di quanto uno possa credere. Io ho ereditato i bellissimi capelli scuri di papà e gli occhi verdi di mamma. Xander ha dei bellissimi boccoli neri e degli occhi color lime talmente belli da far bloccare il respiro.
STAI LEGGENDO
Let The Love Begin
أدب الهواةOgnuno di noi vive molteplici stati d'animo nel corso della vita e perfino nel corso di una singola giornata. La nostra emotività risponde costantemente agli stimoli esterni e dunque si adatta e varia continuamente. Tuttavia in ognuno di noi prevale...