Trovarsi

2.2K 92 30
                                    

Chanel

-"Dio che brutta nottata.." Sea al mio fianco porta piano una mano alla fronte e la massaggia con i polpastrelli,poi con l'altra avvicina la tazza di tè freddo alle labbra bevendone un piccolo sorso. Ha le occhiaie ed è pallida,le abbiamo intimato tutti di rimanere in camera a riposare ma non ha voluto farlo. Siamo sole dato che i ragazzi e le ragazze stanno ancora riposando. La guardo dispiaciuta ma con l'unico obiettivo di capire il motivo.

-"Perché ti sei ridotta così Sea? Non riuscivo nemmeno a rimanere in piedi,ti conosco e so che non ami bere e nemmeno oltrepassare i tuoi limiti." Inizio a parlare girando con il cucchiaino nel mio caffè latte. Questa mattina indosso solamente il costume dato che fa veramente caldo,dopo aver pensato a Sea infatti ho intenzione di andare al mare o in piscina.

-"Dicono tutti che bere fa dimenticare momentaneamente il dolore che si prova nel cuore. I-io..ieri ho visto Christian baciare troppe ragazze,e soprattutto è stato appiccicato ad una di loro per tutta la serata.." abbassa lo sguardo e si mordicchia le labbra trattenendosi dal piangere. So esattamente cosa prova per Christian,ne è innamorata da anni. Praticamente da quando erano solo bambini.

-"Tesoro,ti ho più volte consigliato di uscire con altri ragazzi. Sei stupenda cavolo,non andare dietro a mio fratello,ti fa solo soffrire." Allungo una mano e le sposto i capelli rossi dietro un orecchio. Mi guarda disperata,le ha provate tutte con lui. Christian sembra non capire però.

-"I-io non ce la faccio. È più forte di me. L-lo sai che voglio lui..solo lui." Mormora con voce quasi rotta. E so che in questi anni lei non ha mai fatto esperienze di nessun tipo a causa di questo sentimento potente che prova per il biondo. Ha sempre sperato che prima o poi lui si fosse accorto di lei e l'avrebbe amata. Sospiro piano e decido di rincuorarla.

-"Ieri Christian non appena ha visto che stavi male ha abbandonato tutto e soprattutto tutte per venire da te. Ti ha presa in braccio e ti ha anche portata a letto.." una volta finito di parlare prendo un sorso di caffè per poi addentare un biscotto al miele. Mi dispiace troppo vederla così,è pur sempre la mia migliore amica e quando mi dice queste cose vorrei solo andare da Christian e spaccargli qualcosa in testa. È anche vero che però non si può costringere una persona ad amarne un'altra ed è proprio questo che ho sempre cercato di far capire a Sea.

-"È amore fraterno quello Chan. Io voglio di più,voglio stringerlo come un fidanzato,baciarlo e urlargli quanto ne sono follemente e irrimediabilmente innamorata." Si passa le mani sul viso per poi guardarmi con quei suoi occhioni verde chiaro. Non so come faccia Christian a non essere innamorato di lei,Sea ha tutto. È stupenda,è educata e bravissima nella scuola,rispettosa e fedele. Una ragazza da sposare davvero.

-"Innamorata? Di chi?" Alziamo subito i nostri volti incontrando quello ben riposato e soddisfatto di Christian,ha una delle braccia poggiate sulle spalle della moretta a cui ha infilato la lingua in bocca ieri sera. Insomma la ragazza con cui sicuramente ha passato la notte dopo essere andato via dalla stanza di Sea. La mia migliore amica li guarda con occhi ricolmi di delusione,la moretta invece la osserva con aria di superiorità.

-"I-il costume di Chanel.." abbassa la testa nascondendo subito una lacrima caduta sulla sua guancia,le stringo forte la mano da sotto al tavolo rincuorandola e osservo la ragazza.

-"Christian mi deludi. Hai proprio cattivo gusto." Mi alzo e prendendo le mie cose trascino via la mia migliore amica pronta a prestarle la mia spalla su cui piangere. Christian mi guarda perplesso e la ragazza quasi fuma dalle orecchie,poco dopo spariamo dalla loro visuale e una volta in piscina la abbraccio. La abbraccio con tutto l'affetto e la dolcezza che provo per lei,perché nessuno dovrebbe farla piangere. Non ha mai fatto del male a nessuno,nemmeno al peggiore tra le persone sulla terra. Non si merita di star così,niente affatto. Immediatamente scoppia a piangere affondando il viso contro il mio collo,le accarezzo prima la testa e poi la schiena lentamente.

Let The Love Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora