Incomprensioni

2K 71 19
                                    

Chanel

Il vento fresco mi solletica il viso e le cosce mentre rimango con gli occhi chiusi in questo bellissimo pomeriggio soleggiato. Dopo essere andata via dalla mia stanza lasciando la meritata privacy a mio fratello e a Sea,ho iniziato a perlustrare il villaggio trovando una bellissima e accogliente area relax,Sono arrivata nel giardino della piscina superiore e non appena ho visto l'amaca bianca sulla quale sono adesso,sono praticamente impazzita. Sorrido leggermente pensando a quei due cretini che ancora non hanno capito quanto si vogliono. Dondolo leggermente una coscia passando lentamente la mano contro la mia pancia avvertendo il piercing all'ombelico contro i polpastrelli. È da questa mattina che non vedo Logan,mi ha detto solamente che aveva da fare con Noah e dopo avermi dato un semplice bacio sulle labbra è corso via. Siamo qui da un paio di giorni ma non abbiamo ancora avuto l'occasione di stare un po' insieme da soli,sospiro piano lasciando che i brutti pensieri scivolino via dalla mia mente. Improvvisamente però dell'acqua congelata mi arriva dritta addosso bagnando per intero tutto il mio corpo. Spalanco occhi e bocca sedendomi immediatamente,alzo subito lo sguardo e non appena i miei occhi incontrano la figura divertita di Jackson la rabbia scompare totalmente. Nonostante ciò,lo guardo male e osservando la sua bellissima risata da bambino un po' cresciuto,mi alzo. Non appena capisce ciò che voglio fare scappa ed io inizio a corrergli dietro.

-"Ti faccio passare io la voglia di ridere Jake!" Urlo mentre si dirige veloce verso la piscina,non faccio in tempo a fermarmi perché mi afferra per il polso e in un solo scatto si lancia in acqua tenendomi tra le sue enormi e confortevoli braccia. Apro gli occhi quando tocco il fondale e lo guardo sorridente,ricambia il gesto e qualche secondo dopo riemergiamo insieme. Passo le mani sul viso e poi sui capelli cercando di togliere le gocce in eccesso,poi scuoto la testa dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla.
-"Scemo." Lo guardo da sotto le ciglia lunghe assottigliando un po' gli occhi.

-"Somigli molto a quel ragazzo con i capelli ricci,quello che l'altra sera baciava il ragazzo muscoloso.." inizia a parlare appoggiandosi al bordo della piscina. Capisco subito che parla di Xander,annuisco e gli rispondo.

-"Si,è mio fratello gemello. Mia madre ha avuto solamente due parti,entrambi gemellari. I primi due gemelli sono quei due ragazzi alti e tatuati. Il color menta è Noah,il biondo invece è Christian.." lo guardo mentre mi sistemo il costume rosso leggermente salito durante il tuffo. Lo sguardo di Jackson si sposta dai miei occhi,alle mie mani poi ancora una volta ai miei smeraldi.

-"Ho capito. Beh gli altri due ragazzi hanno giusto qualcosa in comune ma credimi se ti dico che il tuo taglio d'occhi e il colore sono uguali a quelli di Xander.." sorride passandosi una mano tra i capelli bagnati portandoseli all'indietro. Sono abbastanza lunghi sul ciuffo quindi potrebbero dargli fastidio. Annuisco sorridendo perché si,è una caratteristica notata da tutti.

-"Si hai ragione,lo dicono proprio tutti. Comunque non cambiare discorso,mi stavo rilassando e hai disturbato il mio sonnellino pomeridiano di bellezza." Incrocio le braccia al petto fingendomi ancora una volta arrabbiata. Alla mia affermazione Jackson mi squadra un po',poi si avvicina con un leggero sorriso sul viso.

-"Sei meravigliosa anche senza il sonnellino.." dolcemente mi prende una mano e giuro di vederlo totalmente a suo agio. Arrossisco un po' perché non sono più abituata a tali complimenti detti così sinceramente. Di solito ricevo molti complimenti ma sono di routine,come quelli ai concorsi di bellezza. Con Jackson ho subito avuto un'impressione diversa,proprio come in questo momento. Nei suoi occhi ho letto sincerità totale.

-"Anche tu Jake,anche tu. Strano che non hai una fidanzata,le ragazze farebbero la fila per averti.." rispondo anche io in modo sincero dato che non riesco a mentire in sua presenza. È sempre stato così carino e sta nascendo davvero una bella amicizia. Dopo la frase da me detta il suo sguardo cambia un po',lasciando spazio ad uno sguardo magnetico.

Let The Love Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora