Chanel-"E il primo premio del nostro concorso di bellezza in riva al mare va alla stupenda e giovanissima Chanel Blake..!" Gli applausi si levano subito lodando quella che è la mia bellezza,avanzo subito e abituata a tutto ciò indosso la mia corona,la mia fascia e prendo i miei fiori. Le ragazze partecipanti erano tutte bellissime e sicuramente non mi aspettavo di vincere in tutte le categorie. Sollevo la mano e saluto come sono solita fare alla fine di ogni concorso infatti qualcuno mi riconosce. Le altre ragazze si congratulano con me e io faccio i miei complimenti a tutte,successivamente una volta finito il discorso del presentatore scendiamo dal palco e io raggiungo la mia famiglia nel mio costume bianco di pizzo e Paillettes.
-"Sapevo che avresti vinto anche questa Sorellina!" Noah mi solleva e anche Christian mi stringe forte facendomi ruotare. Rido e li stringo entrambi,poi Sea mi da un bacio sulla guancia e Logan si avvicina come un cane bastonato. Xander,Justin,Babe ed Eva non sono venuti al concorso,onestamente sono scomparsi da dopo pranzo,tutti e quattro chiusi in camera a dormire per la stanchezza.
-"Brava amore,sei una meraviglia ed io sono un coglione.." mi stringe dalla vita e appoggia la testa contro il mio collo. Sospiro e passando i fiori alla mia migliore amica lo stringo forte dandogli qualche bacio sulla tempia.
-"Cerchiamo di non litigare più ti prego.." mormora contro la mia pelle ed io annuisco accarezzandogli i capelli e poi la nuca. tengo troppo a lui e lui a me,siamo inseparabili.-"Complimenti Chanel,eri la più bella su quel palco e a dir il vero nel intero villaggio." Mi stacco piano sentendo la voce di Jackson,non appena lo guardo mi stampa un bacio sulla guancia facendo ingelosire ancora Logan. Il mio ragazzo mi stringe forte la mano e mi stringe al suo petto,io annuisco e sorrido. Prima di rispondere però Noah mi precede.
-"Ti Correggo amico. La più bella d'America." Si vanta guardandomi fiero. Ed è questa la verità,partecipo a concorsi di bellezza da quando ero solamente una bambina,non ho mai perso.
-"È Miss America la mia sorellina." Per più di sette anni di fila aggiungerei. Non appena ho avuto l'età idonea per partecipare a quel concorso mio padre mi ha iscritto subito e da quel momento non ho mai perso. Per me ormai i concorsi sono routine,mi piace molto parteciparvi e non lo faccio per vincere ma per semplice vanità e divertimento.-"La mia Miss." Logan mi alza il viso e mi bacia le labbra possessivo lanciando però uno sguardo di fuoco a Jackson,lui semplicemente sorride ancora una volta come la mattina. Li guardo e sospiro leggermente scuotendo la testa.
-"Ora capisco tutto,sei davvero perfetta.." il suo sguardo cade ancora una volta nel mio,occhi negli occhi. Deglutisco avvertendo la spina dorsale tremare dai brividi,non so perché il mio corpo reagisce in questo modo in sua presenza,una cosa è certa: Sono fidanzata e devo calmarmi,in fretta. Capisce quanto sono in disagio infatti cambia immediatamente discorso. In queste due settimane di vacanza ci siamo incrociati spesso e non abbiamo fatto altro che esaminarci con gli occhi.
-"Questa sera facciamo una festa privata per il personale,però possiamo anche far imbucare qualcun'altro. Venite,così ci divertiamo un po'." Osservo la sua camicia bianca e i muscoli che quasi scoppiano al suo interno. Logan mi copre con la sua felpa,dunque tolgo la fascia e La Corona tenendole sotto braccio.-"In realtà stasera volevamo stare un po' da soli." Il mio ragazzo risponde per tutti senza nemmeno consultarci. Lo guardano praticamente tutti male.
-"Dai Bro,siamo in vacanza,andiamo a questa festa." Christian sbuffa spingendolo un po'.
-"Sul serio Logan,che noia che sei." Noah lo spinge dandogli una pacca sulla nuca,poi ride.
-"Io ci sono ragazzi,ho proprio bisogno di divertimi un po'." Sea sorride a Jackson stringendo i fiori al petto. Il ragazzo ricambia amichevolmente.
STAI LEGGENDO
Let The Love Begin
FanfictionOgnuno di noi vive molteplici stati d'animo nel corso della vita e perfino nel corso di una singola giornata. La nostra emotività risponde costantemente agli stimoli esterni e dunque si adatta e varia continuamente. Tuttavia in ognuno di noi prevale...