Chanel
Avvolgo le mie mani nel maglione bianco che indosso e mi stringo a me stessa,le temperature più fredde stanno arrivando e io comincio a rimpiangere l'estate,il sole tra i capelli e quel bellissimo villaggio. Sospiro pesantemente allungando una mano verso la colazione accavallando nello stesso momento le gambe.
-"Che materie hai oggi tesoro..?" Mia madre mi osserva mettendo per un secondo giù il suo amato tè. È sempre bellissima,così radiosa e giovanile. Indossa un pantalone classico a palazzo,tacchi alti neri e una camicetta bianca al suo interno. È diventata ormai un medico,e spesso sin da quando ero una bambina sparisce anche di notte per coprire turni e straordinari. Ha faticato tanto per arrivare dov'è adesso,si merita assolutamente tutto.
-"Due ore di matematica,due di Letteratura e fortunatamente laboratorio artistico.." Sollevo piano la tazza di caffè latte con entrambe le mani e la avvicino alle labbra cominciando a soffiare leggermente per raffreddare almeno un po' il tutto,per non rischiare di ustionarmi la lingua. Faccio un piccolo sorso mugolando soddisfatta,era proprio quello che ci voleva questa mattina.
-"Va be dai,Bella giornata..almeno non ti affatichi come quando hai materie pesanti e allenamenti insieme.." si alza piano e si liscia i pantaloni dandosi poi una sistemata ai capelli. Sono sempre la prima a svegliarmi tra i miei fratelli e praticamente ogni mattina per circa dieci minuti restiamo solo noi due a chiacchierare. È uno dei momenti più belli della giornata.
-"Vai con i tuoi fratelli? Non posso accompagnarvi perché faccio davvero tardi. Anche tuo padre deve darsi una mossa.." sospira pesantemente dando un'occhiata al suo orologio d'oro da polso. Faccio lo stesso guardando quello al muro,sono le sette e quaranta minuti,devono assolutamente sbrigarsi anche quei tre pelandroni.-"Sono già pronto bambina. Come sempre del resto,mi sono svegliato non appena hai lasciato il letto.." giro il viso quando la voce di mio padre risuona per tutta la cucina. È stupendo nei suoi jeans cargo neri e nella sua felpa della stessa tonalità. Mamma classica,lui sportivo. Sono meravigliosi. Il tatuato si avvicina a lei guardandola con occhi totalmente persi,lei fa lo stesso avvolgendogli la nuca con le manine,successivamente lo bacia con amore. Nascondo un sorriso abbassando lo sguardo sul cellulare,mi mordo l'interno guancia notando che non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Logan,nemmeno la buonanotte o il buongiorno. Io glielo lascio sempre. Accumulo per l'ennesima volta tutta la delusione e dipingo un sorriso sulle mie labbra.
-"Buongiorno amore di papà.." qualche secondo dopo un bacio di mio padre sulla guancia mi risveglia. Lo guardo mantenendo quel sorriso finto,gli accarezzo una spalla e rispondo.-"Buongiorno Papà.." per un istante la storia di mamma e papà balena nella mia testa,Nonostante lui abbia fatto quello che ha fatto,successivamente mia madre ne ha compresa la realtà,papà ha agito male secondo i suoi istinti non rendendosi conto quanto la situazione stava diventando sincera. Poi ha capito di essere innamorato e i sentimenti manifestati da parte sua sono stati veramente genuini e sinceri. Sono cambiati insieme e ognuno ha reso migliore l'altro. Accadrà la stessa cosa con Logan? Ormai siamo fidanzati da così tanto che vorrei capire se mi desidera o ama ancora come il primo istante.
-"Ian hai capito? Devo scappare,dai un'occhiata ai bambini.." il discorso di mia madre mi fa risvegliare,facendomi capire che mi sono distratta in modo tale da non ascoltare cosa dicessero. Nello stesso momento scendono anche i miei fratelli riempiendo la stanza di schiamazzi e risate. Christian e Noah sono vestiti praticamente nello stesso modo,pantaloni neri e felpa della squadra di football. Xander invece come sempre ha optato per uno stile più semplice,jeans e maglione rosso.
-"Buongiorno a tutti.." Noah sorride spingendo piano Christian,nello stesso tempo il biondo gli tira un piccolo pugno sul torace. Scherzano in ogni secondo del giorno. Appoggio velocemente la tazza sul bancone guardandoli,sorrido istintivamente quando vedo che si abbracciano dal busto.
STAI LEGGENDO
Let The Love Begin
FanfictionOgnuno di noi vive molteplici stati d'animo nel corso della vita e perfino nel corso di una singola giornata. La nostra emotività risponde costantemente agli stimoli esterni e dunque si adatta e varia continuamente. Tuttavia in ognuno di noi prevale...