Amicizie

1.7K 66 18
                                    

Chanel

-"Nell'antichità lo sport era un'attività che metteva a dura prova le capacità fisiche dell'atleta, un mezzo di interazione, un modo per riunire persone diverse sotto un'unica passione. L'importanza sociale dello sport si è consolidata nel corso del tempo e il potere di trasmissione di determinati valori si è evoluto in modo rapido, soprattutto grazie all'avvento dei mezzi di comunicazione e della tecnologia. Nella società moderna, dove si è a contatto con persone provenienti da paesi diversi, con culture, tradizioni ed usanze dissimili dalle nostre, lo sport rappresenta un elemento di coesione. In un'epoca dove si esalta l'individualità esiste ancora un modo per apprendere il rispetto dell'altro unitamente alla piena coscienza di sé. Lo sport nelle sue molteplici forme ha effetti positivi sulla personalità, ed esercita un'enorme influenza soprattutto su bambini ed adolescenti. Tra gli insegnamenti più utili che l'attività fisica può infondere: la disciplina, la sopportazione della sofferenza e della fatica, l'amicizia, la tolleranza, il rispetto, il senso dello stare bene, l'equilibrio della mente..." e continuo a scrivere finchè le parole non finiscono. Oggi il professore di educazione fisica prima dell'allenamento,ci ha assegnato un compito sullo sport. È stato abbastanza facile,anche perché è tra le materie che preferisco. Ho scritto sul foglio tutto cio che ho studiato e appreso grazie all'attualità. Dopo aver concluso mi alzo portando il mio lavoro al professore dirigendomi successivamente in palestra.

-"Che dici Blake,com'è andata?" sento un braccio poggiarsi sulla mia spalla, un piccolo e minuto braccio. Sorrido alla mia migliore amica.

-"Bene Williams,a te?" la rossa in risposta scrolla le spalle mettendo su un espressione molto buffa. Il nostro rendimento è ottimo in questa materia dato che ci alleniamo molto. Facciamo ingresso in palestra e dopo che quasi tutti sono arrivati corriamo negli spogliatoi per cambiarci. Indossiamo la tuta sportiva e Sea esce prima di me mentre io le dico che devo andare in bagno. Appena finito raggiungo gli altri e con lo sguardo cerco Jackson che da questa mattina non ho per niente visto. Il professore ci ha divisi per il compito in aule e gruppi diversi,Jake è arrivato anche in ritardo quindi non c'è stato modo di vederci. Porto ancora lo sguardo su tutta la palestra notando Sea appiccicata al suo ragazzo con la testa sul petto, poco più a sinistra Logan ed Angel ci danno dentro con la lingua. Alzo gli occhi al cielo e noto la porta spalancarsi dedicando l'ingresso di Noah e Jackson in tutta la sua bellezza. Noah sbuffa e cammina a passo svelto accanto a lui. Sorrido subito avvicinandomi a loro.

-"Prenditelo per favore non lo sopporto più" mio fratello stanco indica il mio ragazzo. Lui in risposta spalanca la bocca sbalordito dalle parole del verde. Sorrido a quella scena arrivando finalmente vicino alle persone in questione.

-"Perchè Noah?" mi avvicino a Jackson e alzandomi in punta di piedi lo bacio e lui ricambia. Mi cinge con le sue braccia la vita e sorridiamo entrambi nel bacio.

-"Vuole fare una cena stasera a casa sua. Io ho detto che va be-ma ehi io sto parlando e voi vi ficcate la lingua in bocca a vicenda?" ci stacchiamo e non posso fare altro che ridere quando vedo gli occhi di Noah assottigliati, le braccia incrociate al petto e le guance un po gonfie.

-"Scusa. Dicevi" mi scuso ma abbraccio Jake mentre ascoltiamo il ragazzo dai capelli verdi davanti a noi.

-"Dicevo che per me va bene ma lui ha continuato a parlare per tutto il tempo di come questa cena deve essere perfetta perchè poi ci sei tu. Cristo come lo sopporti?" spazientito se ne va portando le braccia lungo i fianchi. Non distolgo gli occhi da lui e rido quando lo vedo lanciarsi sul tappeto con le gambe e la braccia aperte.

-"Esagerato" Jackson fa tornare l'attenzione su di lui e io lo guardo incantata. Sono così contenta che abbia un bel rapporto con i miei fratelli cosa che spero succederà anche con la mia famiglia, perchè sento qualcosa di troppo forte per questo ragazzo. voglio che vada tutto perfetto.

Let The Love Begin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora