2

3.1K 152 31
                                    

Lo seguì con lo sguardo,nella mano destra teneva la stessa carta di prima...
Si avvicinò a un'uomo pieno di spilli e dall'aria inquietante.
Si rivolserò uno guardò d'intesa e il rosso annuì lasciandomi alquanto perplessa,che avevano in comune quei due?
<Ti unisci a noi?>mi chiese Kurapica,senza far trasparire come sempre quasi nessuna emozione.
<Em..si>sorrisi.
Qualche minuto più tardi un'uomo alto con dei capelli viola,dei buffi baffi, un completo elegante e delle lunghe gambe magre spuntò dal nulla mettendo in guardia tutti noi aspiranti Hunter,era l'esaminatore della prima prova...
<Benvenuti alla prima prova,spero siate sicuri di ciò che fate,siete in tempo per ritirarvi>disse serio.
Nessuno si mosse,lasciando intendere che eravamo tutti pronti a ciò che ci attendeva.
L'uomo annuì iniziando a camminare verso un lungo tunnel.
<Cercate di tenere il mio passo>disse accelerando.
Io e Kurapica,che era al mio fianco,ci guardammo alquanto sconcertati prima di iniziare a camminare insieme agli altri.
La prima prova era iniziata.

Dopo circa due ore di corsa il numero dei partecipanti era notevolmente diminuito.
Il rosso correva tranquillamente affianco all'uomo pieno di spilli,non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla sua figura...
Al contrario suo Leorio stava morendo,si era dovuto togliere giacca e camicia dato il grand caldo e più volte aveva rischiato di fermarsi e arrendersi,ma io e Kurapika eravamo riusciti a convincerlo a continuare...

6 ore dopo stavamo ancora correndo...
Non si sa come ma Leorio aveva ritrovato le forze ed era più agguerrito e deciso di prima.
<Stai bene?>rallentò Kurapica raggiungendomi.
<Si,ho solo un leggero capogiro>annuì sorridendo.
<Fermiamoci allora,ti riposi poi ripartiamo,non voglio che svieni,avviso Leorio>accelerò raggiungendo il moro che era qualche metro più avanti.
Mi sentì alzata di peso da due braccia possenti.
<Pensavo avessi più resistenza>sussurrò.
Mi girai trovando il viso del numero 44 vicino al mio.
<Che fai?>alzai un sorpaciglio leggermente spaventata.
<Non si vede?ti porto alle seconda prova>sorrise...

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora