33

1.6K 93 44
                                    

<Non credo che->la ragazza dai capelli neri non mi lascio finire.

<Stai benissimo tranquilla>sorrise lei aggiustando la gonna del vestito nero.

Chrollo mi aveva presentato tutti i componenti del gruppo e quelli con cui mi sono trovata più in sintonia sono Shizuku,Sharnalk e Feitan,anche se quest'ultimo metteva un po di paura...

Mi raccontò che di recente un loro amico aveva perso la vita e stavano cercando il colpevole...

<Dopotutto dovete passare inosservati a un'asta per ricconi>ridacchiò lei e comparve dalla porta Sharnalk.

<Aki sei pron-stai benissimo>sorrise il biondo e ridacchiai.

<Dai muovetevi>disse prima di andare e accompagnata da Shizuku raggiunsimo gli altri.

Chrollo indossava uno smoking,delle bende gli coprivano la fronte e i capelli non erano più tirati indietro ma ricadevano morbidi sulle spalle e sul viso.

Mi guardò sorridendo e indicò dietro di me.

Il rosso stava finendo allacciarsi la camicia con il labbro inferiore che sporgeva un po e l'espressione concentrata.

Mi avvicinai ridacchiando e lo aiuta,alzò il viso verso di me e sorrise.

<Grazie>mi baciò dolcemente e sentimmo una leggera tosse dietro di noi.

<Contegno per favore>lo fulminò Chrollo.

<Il contegno avresti dovuto vederlo quando dormivamo insieme>ridacchiò il rosso sussurando e gli tirai un colpo sul braccio.

<Buona fortuna,ci vediamo lì>ci saluto Sharnalk prima che uscissimo dall'edificio.

<Voi state dietro,fra poco ci raggiungerà un'altro passeggero>disse chrollo e salimmo in macchina.

<Chi sarà?>chiesi sottovoce a Hisoka che era al mio fianco.

<Non saprei>alzò le spalle portandosi i capelli all'indietro che però gli ricaddero sul viso.

Chrollo guidò per un po finché non accostò davanti a un palazzo.

<Mi scusi signore,sta andando all'asta?>chiese una ragazzina dai capelli blu.

<Si perché?>chiese Chrollo tranquillo.

<Potrebbe darmi gentilmente un passaggio?>sorrise lei,doveva avere 14 anni,forse 15,che ci va a fare una bambina all'asta?

<Sali pure,sarà un piacere>sorrise cordialmente mio fratello e la ragazzina fece un piccolo inchino prima di sedersi davanti.

Ci rivolse un sorriso anche a noi due e ci guardammo confusi.

<Io sono Chrollo,lei è mia sorella Akira e lui il fidanzato Hisoka>ci indicò senza togliere lo sguardo dalla strada.

La ragazzina si presentò e guardò attentamente me e Chrollo.

<Siete uguali,avevo pensato foste gemelli>sorrise lei.

<No no,sono più grande di lei>ridacchio lui.

<Come mai andate all'asta?se posso chiedere>sorrise,era molto tenera.

<Abbiamo dei conti in sospeso con una persona>sorrise Chrollo e continuò a guidare in silenzio verso quello che poi si sarebbe transformato nell'inferno...

...Fine...

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora