<Mi spiace non volevo fartene parlare>mi abbracciò Gon con le lacrime agli occhi.
Erano le prima persone a cui ho raccontato la mia storia completa ed ero felice che fossero loro.
Con Hisoka ne avevo parlato avevo tralasciato diversi dettagli,gliene avrei parlato più avanti...
Mangiammo in tranquillità e il pomeriggio passo tra allenamenti e risate.
Del rosso ancora nessuna traccia ma non potevo lamentarmi,aveva passato tutto l'esame con me...
<L'ultima prova dell'esame Hunter si terrà tra 30 minuti,siete pregati di recarvi alla sala appositamente preparata>disse una voce.
Mi avviavi verso la sala,stranamente ero tranquilla,se non avessi passato l'esame avrei potuto provare l'anno prossimo...
Entrai e vi erano già diverse persone,compreso il rosso che si girò verso di me rivolgendomi un sorriso.
Mi avvicinai a lui e mi spiegò che stavano formando le coppie,pregai con tutto il cuore di non finire con Hisoka,sarebbe stata dura e non volevo combattere con lui!
Le coppie furono selezionate e mi dovetti scontrare contro il numero 83,sembrava piuttosto vecchio ma forte,dopotutto è arrivato all'ultima prova.
Lo scontro finì in mio favore,dopotutto ero il doppio più agile e veloce di lui,me la cavai con qualche livido e un dito quasi rotto.
Quando annunciarono al mia vittoria mi fermai a pensare,avevo davvero superato l'esame da Hunter?
Gon mi abbracciò così anche Leorio,i due trascinarono anche Kurapika e Killua che ridacchiarono.
Per un'attimo mi sentì a casa,avevo trovato degli amici che non avrei mai dimenticato.
Dopo che si allontanarono,fu annunciato lo scontro tra Gon e un ragazzo pelato esperto di arti marziali come me.
<Sei stata bravissima>mi abbracciò il rosso alzandomi da terra.
<Ancora non ci credo>sorrisi ricambiando l'abbraccio.
<Sai che se avessi bisogno di qualsiasi aiuto per trovare i tuoi genitori ci sono,e c'è anche lui>indicò illumi che mi sorrise leggermente.
Avevo imparato a conoscere quel ragazzo,nonostante non parlasse mai di se era simpatico,a modo suo.