<Cercate di starmi dietro,questa foresta è piena di creature che cercheranno in ogni modo di trarvi in inganno per uccidervi>spiegò calmo l'esaminatore con tono pacato.
Proprio in quel momento comparve un'uomo.
<Non lo ascoltate sono io il vero esaminatore,queste scimmie prendono l'aspetto degli esseri umani non lasciatevi ingannare>ci mostrò una creatura che aveva una grande somiglianza con l'esaminatore.
Delle carte mi passarono affianco per poi trafiggere il corpo dell'uomo che cade a terra perdendo una grande quantità di sangue.
Mi girai verso la direzione di quelle carte vidi Hisoka con altre due carte in mano.
Tutti ci girammo verso l'esaminatore che era riuscito a bloccare le carte.
<Solo un vero Hunter professionista sarebbe riuscito a fermare le mie carte>disse serio.
<Bene ora che ne avete la conferma,e tu,non osare mai più fare una cosa del gente>lo filminò l'esaminatore prima di iniziare a camminare verso la foresta.
<Si signore>sorrise ironico.
Mi guardò prima di iniziare a camminare sempre affianco al tipo ricoperto di spilli.La nebbia si fece più fitta ma mano che entavamo nella foresta e persi di vista gli altri,restavamo solo io,Kurapika e Leorio.
<Dividiamoci,ci incontriamo all'uscita della foresta>propose Leorio.
Annuimmo iniziando a distanziarci.
Vidi passarmi qualche metro più avanti il tipo ricoperto di spilli e poi sparì in mezzo alla nebbia.
Sentì delle voci e andai in direzione di esse.
<Ci sbarazzeremo di te>disse un ragazzo in lontananza.
Mi avvicinai nascondendomi dietro un'albero.
<Oh ma davvero?>riconobbi la vice di Hisoka.
Era circondato da un gruppo di ragazzi che lo guardavamo minacciosamente.
Uno di loro si fece avanti pensando di attaccare il rosso che prontamente lanciò una delle sue carte che colpì l'uomo facendolo cadere a terra con la carte infilzata nel cranio.
<Chi è il prossimo?ho voglia di divertirmi un po>ridacchiò.
Si avvicinaroni tutti quanti e con un gesto veloce li uccise tutti con una delle sue carte.
<Noiosi>sbuffò leccando il sangue dalla carta.Mi nascosi il meglio possibile.
<Guarda un po chi abbiamo qui>il suo viso comparve proprio affianco al mio...Spazio autrice!
Ho finito ieri HunterxHunter,mi sento malissimo uff!
Non credo di aver mai pianto tanto neanche quando mi sono lasciata haha!
Non dirò altro se per caso alcuni di voi lo stanno ancora guardando non voglio fare spoiler💕
Che anime mi consigliate per distrarmi da questo dolore?
Spero il capitolo vi piaccia🃏💜