27

1.5K 93 18
                                    

Lo scontro di Gon durò un po più del mio,il duo avversario si era ritirato di sua spontanea volontà riconoscendo la forza di volontà di gon,nonostante gli avesse causato non pochi danni fisici.

Sarei voluta andare per aiutarlo ma netero mi disse che andava tutto bene e che si sarebbe ripreso facilmente.
Lasciai stare anche se ero preoccupata per il ragazzino dai capelli verdi.

Fu il turno di Killua che si dovette scontrare con Illumi.

All'inizio dell'incontro nessuno dei due sembrava intenzionato ad attaccare l'altro,nonostante ciò il più piccolo era in allerta.

Illumi iniziò a togliersi gli spilli e il suo aspetto cambiò,era la seconda volta che lo vedevo...

L'espressione di Killua cambio,sul suo viso vi era terrore ma allo stesso tempo rabbia.

<Fratellone?>indietreggiò.

Spalancai gli occhi guardando prima uno e poi l'altro.

Quindi Illumi è il fratello di Killua?

Ci capì ben poco dell'incontro,Illumi dopo aver detto qualcosa a Killua si era ritirando andando via a passo fiero.

Mi girai verso il rosso e anche lui sembrava curiso di ciò che il ragazzo dai capelli lunghi aveva detto a Killua.

<Tu sapevi?>chiesi a bassa voce mentre veniva comunicata la vittoria di Killua.

<Sapevo che era qui per seguire suo fratello Killua,ma cosa gli avrà detto,cioè ha fatto tutta questa strada per semplicemente dirgli qualcosa?>disse serio riportando lo sguardo su di me.

Annuì e l'esame continuò finché non fu il turno di Hisoka.

La vittoria fu del rosso che per poco uccise il suo avversario.

Annunciarono la sua vittoria e lo guardai con aria sognante mentre tornava affianco a me.

Alcuni ciuffi gli ricadevano sulla fonte e una parte della sua maglietta era tagliata,come può essere sexy anche così?

Ricorsi a tutto il mio autocontrollo e lo abbracciai tranquillamente.

Dopo circa due ore l'esame terminò,eravamo davvero in pochi ad ver passato l'esame ma c'era da aspettarselo,non è facile.

Ero riuscita anche a convincere il rosso a farsi medicare le ferite...

Spazio autrice
Hellowwww💜💜💜
Come state?spero bene❤
Io ultimamente dormo tutto il giorno hahaha,non so perché sono così stanca umm...
Parliamo dalla foto del capito...gesus!
Vabbe,spero il capitolo lo viaccia💜💜

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora