30

1.4K 87 33
                                    

3 mesi dopo
<Wow>si guardò attorno Gon con un'enorme sorriso sul viso.

Eravamo arrivati a York New City quella mattina e non vedevo l'ora di esplorare la città.

Gon mi precedette e inizziammo a esplorare tutta la città rischiando di perderci.

Da quel giorno iniziarono le ricerche per trovare il padre di Gon e la mia famiglia.

Passarono circa altri 3 mesi e finalmente avevo trovato qualcuno che sapeva qualcosa...

<È un gruppo pericoloso,ma sono gli unici che posso aiutarti>mi consegno un foglio con un'indirizzo.

Ero abbastanza dubbiosa ma annuì allotanandomi dall'uomo che mi stava spaventando,era inquietante.

Non vi era scritto niente sul foglio,apparte un'indirizzo che si trovava abbastanza lontano dalla città.

Mi preparai per partire il giorno dopo,nonostante avessi un po di paura ero pronta a tutto pur di ritrovare la mia famiglia!

Dopo essermi allontana da Hisoka quel giorno,i miei sentimenti non sono mai cambiati,anzi si era rafforzati e nonostante sapessi bene che non ci saremmo rivisti molto presto continuavo a sperarci...

<Sei sicura?>mi guardò attentamente Killua mentre mi preparavo ad andare.

<Si,tranquillo piccoletto mi so proteggere>gli scompigliai i capelli e sbuffò sorridendo.

Avevo preso molta confidenza con Killua,nonostante fosse molto cauto e riservato ma è un'amore..

Mi dispiace per ciò che gli ha fatto al sua famiglia ma sono contenta che abbia trovato un'amico come Gon.

<Allora io vado>salutai i due bambini e Gon mi corse il contro abbracciandomi,così fece anche Killua che ridacchio quando ricambiai l'abbraccio sorpresa dal suo gesto.

Arrivai al luogo indicato la sera stessa,più in fretta di quando mi aspettassi.

Trovai davanti ai miei occhi un palazzo in rovina,e nonostante quello era uno spettacolo...

Presi un lungo respiro prima di entrare e mi guardai attorno camminando con calma.

<Ciao,chi sei?>spuntò sa chi sa dove un ragazzo con i capelli biondi e un sorriso amichevole.

<Un'uomo mi ha mandato qui,dice che avete informazioni suoi miei genitori>dissi seria,nonostante il suo aspetto amichevole dovevo stare attenta.

<Non ti ho chiesto perché sei qui,a chi sei>ridacchiò.

<Mi chiamo Aki>dissi tranquilla.

<Aki,mmm ho già sentito il tuo nome,seguirmi>iniziò a camminare lungo il corridoio.

<Io sono Sharnalk>si girò verso di me continuando a camminare.

<Somigli tanto al nostro capo sai?>ridacchio avvicinandosi e guardandomi più attentamente.

<Direi quasi che siete uguali>sorrise vedendo che ero in imbarazzo e mi allontanavo...

Spazio autrice
Ahhhh!
Non aggiornavo da un saccooo!
Scusateeeee,spero il capito vi piaccia❤

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora