Stavo piangendo da circa 20 minuti mentre il rosso cercava di calmarmi.
<hey,tranquilla ci rivedremo,ricorda che ti amo,non farmi andare via con l'immagine di te che piangi>mise il broncio abbracciandomi.
<Scusami,non so neanche perché sto piangendo così tanto>ridacchia alzando la testa verso di lui.
Notai solo in quel monento che delle lacrime stavano scendendo sulle sue guancie.
<Ti troverò,ovunque tu sia,se sarai in difficoltà ci sarò,lo giuro>mi porse il mignolo.
Lo strinsi col mio ridacchiando.
Un'uomo si avvicinò dicendomi che la barca per l'isola balena stava partendo.Il nostro sembrava un'addio come nei film e ridacchiai.
<Non so più cosa dire>ridacchiai.
<Io si>mi strinse a se abbracciandomi più a lungo del solito.
<Mi mancherai davvero tanto>susurrò e ricambiai l'abbraccio.
<Ti amo tanto tanto tantooo>dissi con tono infantile.
<Uuuu l'hai fatto>sorrise.
Mi aveva chiesto più volte di farlo ma mi ero sempre rifiutata,troppo imbarazzante...
<Ti amo tanto anche io>mi alzò il viso con due dita.
<Ci rivedremo presto,te lo prometto,non so resisterti per tanto tempo>sfiorò le labbra con le mie.
(Oddioo ho sclerato scrivendo sta fraseee uwws)<Beh,non farlo>lo sfidai guardandolo negli occhi.
Amavo i suoi occhi,è stata la prima cosa che mi ha colpita di lui...
<Non provocarmi,non abbiamo tempo>ridacchio leccandomi l'angolo della bocca con fare giocoso.
Trattenni le risate e lo baciai.
Mi chiese l'accesso che acconsentì e il bacio si fece più profondo.
(Porco Namjoon non c'è tempoo)Mi morse il labbro inferiore e ridacchiai facendolo sorridere.
<Vado>mi allontanai leggermente.
<Pomettimi che mi aspetterai,so che ti sto chiedendo tanto,ma promettimelo>sussurò e notai nel suo tono un po di tristezza.
<Che domande sono?ovvio,anche per tutta la vita>ridacchia accarezandogli la guancia.
<Ma tu non farti uccidere ok scemo?>sorrisi.
Mi filminó con la sguardo e scoppiai a ridere.
<Ciao>lo salutai un'ultima volta prima di allontanarmi.
Mi fermai di scatto quando ero vicina alla nave e mi girai verso il rosso che era ancora lì.
Al suo fianco era spuntato illumi dal nulla.
<Ti amo>quasi urlai e lui sorrise divertito.
<Sali sulla barca se non vuoi andare a nuoto,Ti amo anche io>incrociò le braccia.
<E tu,prenditi cura di lui,ho paura che si faccia uccidere>salutai illumi con la mano che accennò un sorriso e annuì.
<Heyy>urlò il rosso come un bambino.
Lo guardai un'ultima volta prima di girarmi e salire sulla barca.
<Gon?Killua?>alzai un sopracciglio guardando i due bambini davanti a me che litigavano per un panino.
<Aki?anche tu vai all'Isola balena?>sorrise Gon.
<Si ci abito>ridacchiai.
Gli piegai che abitavo vicino al porto dell'isola e con mia sorpresa con disse che avitava anche lui li con sua nonna e sua zia.
Parlammo per tutto il viaggio finché Killua non mi fece una domanda.
<Stiamo programmando di andare a York new City fra 3 mesi,ti andrebbe di venire con noi?>
<Perché no>sorrisi e il bambino dai capelli verdi esultò mente Killua sorrise.
<così potrai trovare informazioni sui tuoi genitori>mi abbracciò Gon.
Annuì sorridendo...
Spazio autrice
Helloooo❤
Dovevo aggiornare ieri ma me ne sono dimenticataaa!
Spero stiate bene❤❤
Mancano pochissimi giorni ed esce il primo episodio della quarta stagione di attack on titans...sono stra emozionataaa😍😍
Non dimenticate di lasciare una bella stellina per supportare la storia e commentate la vostra opinione❤